Cronaca

Ubriaco dà in escandescenze davanti alla discoteca: prima insulta i giovani e poi i carabinieri

cc notte

Ascolta "IlGiunco.net Podcast - Le news di oggi 12 aprile 2022" su Spreaker.

SANTA FIORA - Notte movimentata davanti alla discoteca dove, nella notte di sabato, sono intervenuti i Carabinieri.

Un giovane straniero, la cui posizione è al vaglio dei militari, era stato segnalato, in quanto autore di condotte moleste nei confronti di altri giovani che si trovavano all’esterno del locale.

All’arrivo degli operanti, il suo ingiustificato risentimento è stato rivolto nei loro confronti: il ragazzo infatti, in verosimile stato di ebbrezza, oltre a non voler mostrare i propri documenti, ha inveito anche contro i carabinieri.

«Non solo rave party, infatti - fanno sapere i Carabinieri in una nota -: nel fine settimana trascorso, non sono stati trascurati altri ambiti di intervento, per garantire una sicurezza sempre maggiore ai cittadini. È ciò che si ritrova nel servizio straordinario di controllo del territorio svolto nella zona di Pitigliano ed Amiata, dove la locale compagnia dei Carabinieri ha svolto una serie di servizi preventivi contro il fenomeno dei reati predatori, specie nelle provate abitazioni, ma anche volti alla sicurezza stradale. Tanti posti di controllo e verifiche nelle frazioni isolate quindi, che hanno assicurato una buona prevenzione, restituendo anche risultati dal punto di vista repressivo. Nel corso dei servizi, sono state complessivamente identificate circa 40 persone, e controllati 20 mezzi».

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie de IlGiunco.net iscriviti gratis alla nostra newsletter. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella postale alle 19. Basta cliccare QUI

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI