Quattro ruote

Trofeo Maremma, quarto posto per il Follonica Racing nella classifica scuderie

Follonica Racing 2021
- Foto d'Archivio

FOLLONICA – Buoni risultati per la Follonica Racing al 46esimo Trofeo Maremma, con percorso di tre prove speciali Gavorrano, Tatti e Montieri. Prove che si sono dimostrate molto selettive, che hanno reso la gara difficile ed impegnativa per tutti gli equipaggi.
I due equipaggi della Follonica Racing hanno concluso con i seguenti risultati: in 17esima posizione assoluta il duo Bennati-Neri su Rover MG ZR 105 di classe N1 con la seconda posizione di Gruppo RC6N ed il secondo posto di classe N1; in 25esima posizione assoluta Pellegrini-Grechi su Peugeot 106 in classe A5 con l’ottava di Gruppo RC5N ed il secondo posto di classe A5.

Con questi risultati la Follonica Racing si è classificata al quarto posto nella speciale classifica delle scuderie.
Questo risultato è stato ottenuto grazie alla collaborazione ed al supporto di “OFO – Costruzioni Metalliche, Menaldi Fabio Edilizia, Edilizia Stradale F.lli Conti, Vittoria Assicurazioni – Elle.Gi, Azienda Ovicola Camparelli, Linari Umberto srl ed Immobiliare Fioretti.
La Follonica Racing continuerà il programma sportivo 2022 partecipando alle prossime gare valide per il Trofeo Toscano Rally 2022.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI