Le previsioni

Meteo in Maremma: tempo incerto e cielo nuvoloso. Migliora il fine settimana previsioni

nuvole maltempo

GROSSETO – Stenta a iniziare questa primavera 2022 e dopo l’ondata di freddo e maltempo dei giorni scorsi con temperature rigide e neve caduta su tutto il comprensorio amiatino e nelle zona collinare della Maremma, in provincia di Grosseto il tempo si mantiene instabile anche per i prossimi giorni.

Il tempo resta incerto per questa settimana che potremmo definire di passaggio. Fino a venerdì compreso infatti avremo in Maremma cielo nuvoloso alternato a schiarite e nella giornata di mercoledì sono attese nuove piogge. Le temperature, soprattutto le minime, resteranno molto basse tra i 4 e i 6 gradi.

Migliora la situazione nel fine settimana: sabato e domenica dovrebbe tornare a farsi vedere il sole in modo più evidente.

Qui trovate le previsioni del tempo in provincia di Grosseto, comune per comune, per le prossime ore e per i prossimi giorni: LINK 

newsletter – Se vuoi restare aggiornato sulle notizie de IlGiunco.net iscriviti gratis alla nostra newsletter. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella postale alle 19. Basta cliccare  QUI.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI