Opportunità

AtWork cerca-trova lavoro: oss, commessi, fabbri, animatori. Tutte le offerte in Maremma

atWork 2022

GROSSETO – Torna l’appuntamento con la rubrica de IlGiunco.net At Work, il Cerca-trova lavoro con cui vogliamo aiutare i maremmani a trovare una nuova occupazione, ma anche le aziende a “pescare”, nel mare magno del mondo lavorativo, la figura più adatta al profilo offerto. Ovviamente alla rubrica potrete contribuire tutti voi scrivendo all’indirizzo redazione@ilgiunco.net.

OFFERTE DI LAVORO IN MAREMMA

IlGiunco.net, il quotidiano della Maremma, il giornale digitale più letto della provincia di Grosseto e tra i primi in Toscana, cresce ancora e cerca nuovi collaboratori. In particolare cerca personale nel settore commerciale per promuovere il giornale tra le aziende e nelle realtà economiche della nostra provincia e che possa sviluppare un progetto di crescita del settore pubblicitario della nostra testata. Il curriculum va inviato a info@ilgiunco.net specificando nell’oggetto “Proposta di collaborazione”.

•  150 posti di lavoro per l’estate: Acqua Village cerca personale. Per maggiori informazioni clicca QUI.

•  Tiemme cerca personale: servono autisti per completare lo staff. Per maggiori informazioni clicca QUI.

• Ecco di seguito i posti di lavoro offerti dai centri per l’impiego della Provincia: elettricista manutentore di impianti, inserviente di cucina, portiere di notte, cameriere di sala, commesso di vendita, aiuto cuoco di ristorante, addetto alla segreteria, perito elettrotecnico, meccanico di motori a scoppio, autista privato, Animatori turistici e professioni assimilate, impiegato amministrativo, fabbro ferraio, barista… TUTTE LE OFFERTE A QUESTO LINK.

• L’associazione balneari Grosseto cerca bagnini per la stagione estiva 2022. «Si ricerca la figura di assistenti bagnanti con brevetto valido per il servizio sulle torrette di vigilanza a mare per il periodo dal 1/6 al 15/9. Contattare info@associazionebalnearigrosseto.it o il numero 3385842158 inviando Cv».

Soddu Luxury Caress cerca 2 nuove figure da inserire nel proprio organico. Si ricerca con necessità da subito due figure da inserire all’interno del nostro staff.
1. ufficio stile
2. Commerciale
Responsabile ufficio stile 
Si occuperà di creare e gestire con noi le nuove linee di vendita per quanto riguarda sia l’abbigliamento che la biancheria.
Commerciale
Si occuperà di aiutarci nella gestione dei nostri clienti già in essere e nell’acquisizione di nuovi e di sviluppare la nostra rete commerciale per quello che riguarda la parte di vendita.
Per entrambe le figure sono previste 40 ore settimanali da dividere almeno nel primo periodo con il lavoro in produzione all’interno del nostro stabilimento. Se interessati inviare cv a sodduluxurycaress@hotmail.com

• Si ricercano 2 figure con la qualifica di Ottico, Optometrista e Contattologo. Una per il negozio di Castiglione della Pescaia e l’altra per i negozi di Follonica.
Caratteristiche richieste: due anni di esperienza, competenze tecniche, ottime doti relazionali, gestione della clientela, capacità commerciali, automunito/a. Contratto di lavoro: Full Time
Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email: info@otticabracci.com

• Ecco di seguito le offerte per la Maremma dell’Ente bilaterale per chi cerca lavoro con il turismo: aiuto cuoco, cameriere sala, caffettiere, lavapiatti, cameriera ai piani, cameriere sala, chef de rang, barista, cuoco, receptionist…Se vuoi candidarti a queste offerte: invia il tuo curriculum a grosseto@ebtt.it o contatta il centro servizio di Grosseto tel 3387537001

1) Albergo all’Isola del Giglio ricerca un capo sala con esperienza nel settore periodo 5 mesi con vitto e alloggio (cod 14170), commis di sala età max 30 anni preferibile con esperienza nel settore, contratto di apprendistato vitto e alloggio 5 mesi di lavoro, un pasticcere con esperienza pluriennale nel settore per hotel contratto 5 mesi vitto e alloggio (cod 14171) e un apprendista ricevimento anche senza esperienza max 29 anni 4 mesi di lavoro con vitto e alloggio (cod 14172)

2) Stabilimento balneare a Principina a mare ricerca 2 bariste/caffetteria orario di giorno (cod 14349) da metà maggio a metà settembre , un’aiuto cuoca con minima esperienza orario solo di giorno e una receptionist con minima esperienza conoscenza lingua inglese orario su turni da metà maggio a metà settembre (cod 14350 e 14351)

3) Pubblico esercizio a Castiglione della pescaia ricerca 2 camerieri di sala orario solo serale minima esperienza da aprile a ottobre (cod 14293) urgente

4) Pubblico esercizio a Castiglione della pescaia ricerca uno chef e un capo partita con esperienza vitto e alloggio (cod 14433 e 14434)

5) Albergo all’Isola del Giglio ricerca due cameriere ai piani e lavanderia una dal 1 maggio al 30 settembre e l’altra dal 15 giugno a 15 settembre con vitto a alloggio (cod 14422)

6) Ristorante a Grosseto ricerca solo per il sabato per il periodo invernale una cameriera di sala che poi da aprile/maggio si trasferisce a Marina di Grosseto orario solo serale, possibilità di lavorare tutto l’anno

7) Bar a Castiglione ricerca 2 bariste anche prima esperienza per 2/3 mesi turni alternati mattina e sera (cod 14388)

8) Albergo nella zona di Castiglione della Pescaia ricerca camerieri di sala e chef de rang stagione lunga da aprile a novembre 2022 orario su turni (cod 14464)

9) Enoteca a Castiglione ricerca un/una responsabile di sala assunzione aprile/ottobre contratto sia part time che full time in base alle esigenze del lavoratore orario solo serale, requisiti minimi livello medio della lingua inglese e esperienza di almeno 2 anni come responsabile di sala (cod 14452)

10) Campeggio nella zona delle Rocchette ricerca un apprendista ricevimento max 29 anni no alloggio pat b automunita preferibile minima esperienza conoscenza lingua inglese (cod 14367)

11) Albergo a Braccagni ricerca un’addetta ricevimento da aprile a settembre con 36h settimanali inglese e preferibile tedesco per la reception e un cameriere di sala con esperienza sempre da aprile a settembre 36h settimanali preferibile lingua inglese pat b automuniti (cod 14542 e 14543)

12) Albergo a Follonica ricerca da aprile a ottobre un cameriere di sala e da metà maggio a meta ottobre un barista no alloggio personale della zona (cod 14540 e 14541)

13) Albergo a Fonteblanda ricerca urgentemente una cameriera ai piani orario solo di mattina fino alle 13.30 da aprile 2022 pat b automunita (cod 14600)

14) Albergo nelle vicinanze di Grosseto ricerca un’estetista con esperienza, una cameriera di sala, un aiuto cuoco/a e una cameriera ai piani orario su turni a parte la cameriera ai piani che fa il turno di mattina da aprile a ottobre pat b automuniti

15) Albergo a Follonica ricerca un cameriere di sala anche minima esperienza orario spezzato da aprile 2022 e un barista dalle 18 alle 23 con esperienza nel settore

16) Pubblico esercizio Talamone ricerca un cameriere di sala senza alloggio orario solo serale da aprile a ottobre (cod 14577)

17) Campeggio a Punta ala ricerca tre addette al ricevimento con minima esperienza e conoscenza lingua inglese no alloggio orario su turni pat b automuniti (cod 14574)

18) Albergo a Marina di grosseto ricerca un aiuto pizzaiolo orario serale, due camerieri di sala orario serale, una addetta colazioni con minima esperienza anche di sala dalle 8 alle 14, aiuto cuoco /a o anche cuoco/a con orario spezzato max fino alle 22 e un lavapiatti solo la sera

19) Stabilimento balneare alle Rocchette ricerca un aiuto cuoco o secondo cuoco da aprile a ottobre, urgente.

20) pubblico esercizio a Grosseto ricerca una aiuto cuoca anche minima esperienza da fine marzo 2022.

21) Campeggio nella zona di Orbetello ricerca da giugno a settembre un addetto/a accoglienza clienti con lingua inglese (cod 14583)

22) Pubblico esercizio alle Rocchette ricerca un barista e un cameriere minima esperienza si valuta alloggio (cod 14601 e 14602 ) stagione lunga

23) Albergo a Buriano ricerca un cameriere/a di sala anche minima esperienza per il periodo di Pasqua maggio giugno i weekend luglio e agosto solo serale dalle 19 in poi pat b automunito (cod 14618)

24) Pubblico esercizio/bar a Fonteblanda ricerca barista o aiuto cuoca o cuoca con esperienza contratto a tempo determinato o anche possibilità a tempo indeterminato orario di giorno (cod 14611 e 14612)

25) Albergo a Monte Argentario ricerca una hostess/cassiera part time 5 ore la sera dalle 19 alle 24 per i weekend di aprile e maggio da giugno a settembre no alloggio personale della zona pat b automunita conoscenza almeno scolastica della lingua inglese.

• Di seguito invece le offerte di lavoro di Manpower. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it e/o inserire i dati sul sito www.manpower.it.

ADDETTI/E VENDITA – Le candidature devono essere in possesso di Diploma quinquennale e/o Laurea, è gradita la conoscenza dei software di progettazione quali Autocad.
E’ prevista una formazione di qualche settimana full time direttamente sul PV per acquisire le competenze tecniche e relazionali richieste per lo svolgimento del ruolo.
Motivazione, forte orientamento al cliente, flessibilità e ottime capacità relazionali sono requisiti fondamentali.
Orario di lavoro: terminata la formazione full time, l’orario di lavoro sarà part time 20 ore settimanali distribuite su turni da lunedì alla domenica con un gg di riposo
Inquadramento: contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato
Sede di lavoro: Scarlino (GR)

OSS – Il/La candidato/a dovrà operare presso RSA dell`Azienda e sarà impegnato su più reparti in base elle esigenze interne.
E` previsto un breve affiancamento iniziale finalizzato al lavoro in equipe professionale e multidisciplinare indirizzato al benessere del paziente. Il nostro Cliente:
RSA Massa Marittima
Il profilo:
lI/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
– Qualifica di Operatore Socio Sanitario- OSS, e riconosciuto dalla Regione Toscana da produrre in sede di colloquio di selezione;
– Esperienza pregressa o stage presso strutture OSPEDALIERE- RSA- ASSISTENZA DOMICILIARE- DISTRETTI SANITARI;
– Disponibilità a lavorare su turni (diurno, notturno e festivo);
– Automunito/a.
Requisito preferenziale aver conseguito attestato corso base sicurezza D.Lgs 81/08.
Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato
Per candidarsi sarà necessario inserire nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae e rispondere ad alcuni questionari on line.
Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in presenza con un Consulente Manpower, Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva.
Requisiti
– Qualifica di Operatore Socio Sanitario- OSS, e riconosciuto dalla Regione Toscana da produrre in sede di colloquio di selezione;
– Esperienza pregressa o stage presso strutture OSPEDALIERE- RSA- ASSISTENZA DOMICILIARE- DISTRETTI SANITARI;

CARPENTIERE – Candidati con Attestato di Scuola Professionale Tecnica ed esperienza anche minima come operai edili nella cantieristica edile e/o industriale
I candidati saranno coinvolti in un processo formativo gratuito e professionalizzante.
Il corso sarà articolato in 200 ore, suddivise in formazione teorica e pratica, volte a guidare i candidati nell’acquisizione di competenze ed esperienza teorico – pratica per le attività di carpentiere edile ed industriale
Al superamento del corso l’azienda propone un percorso di inserimento lavorativo con contratto di somministrazione di 6/12 mesi nell’ambito delle attività di carpentiere:
Preparazione del posizionamento, della chiusura e del fissaggio delle casseforme, realizzare i casseri per i getti in calcestruzzo e cemento armato, individuare sul disegno i ferri di armatura, tagliarli su misura, sagomarli e posarli in opera.
Realizzazione di strutture in calcestruzzo armato, sia nuove che finalizzate al recupero e consolidamento, predisponendo i ferri di armatura, realizzando le casserature in legno o altri materiali, eseguendo i getti di conglomerato cementizio e disarmando le strutture costruite. Assembla in opera elementi semi-prefabbricati e prefabbricati ed esegue opere di finitura in calcestruzzo.
Costruzione, installazione, riparazione e demolizione di strutture e parti di strutture composte da legno, ferro, cemento ecc.
Inserimento del getto di calcestruzzo e della compattazione dello stesso mediante gli appositi strumenti vibranti e successivo disarmo.

MULETTISTA – Magazziniere Mulettista, con lunga esperienza pregressa nel comparto logistica e stoccaggio di aziende vinicole, in possesso di patentino muletto/disponibile a conseguirne l’attestato.
Il magazziniere mulettista si occuperà di:
– generare documenti di trasporto dagli ordini precaricati dall’ufficio sul sistema gestionale
– controllo quindicinale/mensile delle giacenze di magazzino incrociando i dati con il responsabile d’ufficio
– movimentazione della merce in entrate ed uscita (manuale e con muletto)
– preparazione pancali
– etichettatura ed imballaggio imparando a gestire l’apposita linea
Il/la candidato/a ideale dovrà aver maturato esperienza specifica nella stessa mansione, in aziende vinicole di dimensione medio grande (almeno 300.000 bottiglie annue) che spediscano la merce prevalentemente nel mercato italiano al dettaglio, con conseguenti volumi composti da spedizioni piccole e molto frequenti, richiesta esperienza di almeno 5 anni. In possesso di idoneità fisica alla mansione, dovrà essere persona oltremodo ordinata, precisa e puntuale, con ottima capacità di organizzazione del lavoro e problem solving, in possesso di patente B (previste consegne per almeno un giorno alla settimana nella provincia). Gradito domicilio in zona o disponibilità a trasferirsi.
Offerto contratto a tempo determinato iniziale, prospettive di inserimento diretto e a tempo indeterminato.
Richiesta disponibilità dal lunedì al venerdì, su turnazione diurna, orario full time, dalle 8.00 alle 13.00/dalle 14.00 alle 17.30.
Luogo di lavoro: Scansano (Gr)
Per candidarsi: Curriculum Vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) in formato MS Word o PDF. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su – www.manpower.it – Aut. Min. Prot. N. 1116 – SG – del 26/11/04.

GOVERNANTE – Per facoltosa famiglia, Manpower ricerca una governante. La risorsa ideale sarà qualificata e si occuperà delle seguenti mansioni:
Organizzazione di cene e party;
Organizzazione di viaggi della famiglia;
Assistenza nella preparazione dei bagagli;
Servizio formale a tavola;
Cura degli ospiti al loro arrivo;
Formazione del nuovo personale domestico;
Organizzazione e supervisione delle attività del personale domestico;
Organizzazione delle pulizie quotidiane della casa;
Organizzazione dei guardaroba;
La risorsa ideale ha una lunga esperienza di collaborazione familiare, è in grado di supportare il proprio personale domestico, ha una buona conoscenza della lingua inglese, ha ottime capacità organizzative e relazionali, spiccato Problem Solving, serietà e affidabilità.
Si offre inserimento iniziale di 6 mesi a tempo determinato, con livello e retribuzione commisurati all’esperienza pregressa, prospettive di inserimento a Tempo Indeterminato.
Saranno richiesti Casellario Giudiziale e Lettera di Referenze.
Sede di Lavoro: Scarlino – Follonica (GR)

PERSONALE DI BORDO – Per la carriera alberghiero-ristorativa e dell’accoglienza e l’annuncio si rivolge a tutti coloro che desiderano avviare o valorizzare la propria professione nel campo marittimo e ristorativo.
Si ricercano le seguenti figure professionali:
Addetti alla gestione amministrativa
Addetti all’accoglienza, Hostess
CAMERIERI DI SALA
Cassieri
Camerieri di camera
Cuochi esperti
Aiuto cuochi
Requisiti richiesti:
• Possesso di scuola professionale ad indirizzo turistico o alberghiero o diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente in ambito turistico);
• Conoscenza eccellente della lingua francese sia orale che scritta per gli addetti all’accoglienza;
• Esperienza almeno biennale nell’ambito della professione per cui ci si candida;
• Forte motivazione a viaggiare e crescere professionalmente;
• Buona predisposizione verso: il lavoro di gruppo, il servizio e la soddisfazione dei passeggieri, buona comunicazione interpersonale, auto disciplina.
Training e On boarding – A seguito del superamento della selezione il candidato potrà partecipare ad un corso di formazione ai servizi di accoglienza, sala, camere e ristorazione, che si svolgerà a bordo di una delle navi scuola dell’azienda.
Durante il periodo di inserimento, i partecipanti selezionati verranno affiancati da tutor e figure altamente specializzate quali il Restaurant Manager per i seminari di accoglienza e sala/camera, e dall’Executive Chef stellato per i seminari di cucina.
La durata massima dei corsi è di 20 giorni (formazione teorica e pratica), 7 giorni per quelli di cucina (formazione teorica).
Per entrambi i percorsi è previsto un rimborso spese, indipendentemente dall’esito finale, al compimento della formazione.
Al superamento del test finale è previsto il contratto di assunzione con una retribuzione?ai massimi livelli di mercato.
Le persone che, al superamento del corso di inserimento, non sono già in possesso del Libretto di Navigazione (requisito necessario per lavorare a bordo nave) verranno seguite e supportate in tutte le varie fasi dell’iter.
I candidati ambosessi (L.903/03) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, D. Lgs. 196/03 ed art. 13 GDPR 679/16.

OPERATORI TELEMARKETING – Il candidato ideale, dotato di buona dialettica, capacità di ascolto, attitudine positiva, ottima gestione dello stress, si occuperà di pianificare appuntamenti commerciali per la vendita di servizi di telefonia, per conto degli agenti di vendita del nostro cliente. Si offre un contratto di collaborazione con flessibilità oraria (dalle ore 08:00 alle 13:00, dalle 14:00 alle ore 18:00) costituito da un fisso mensile, gettone di 10 euro per ogni appuntamento effettuato e premi di produzione.

EDUCATORE/EDUCATRICE PROFESSIONALE – Il/la candidato/a dovrà svolgere attività di organizzazione e gestione progetti e servizi educativi e riabilitativi all`interno dei servizi sanitari o all`interno di servizi socio-educativi, destinati a persone in difficoltà: minori, tossicodipendenti, alcolisti, carcerati, disabili, pazienti psichiatrici e anziani.
Lavorerà all`interno di un`equipe multidisciplinare, stimolerà i gruppi e le singole persone a perseguire l`obiettivo di reinserimento sociale definendo interventi educativi, assistenziali e sanitari rispondenti ai bisogni individuali attraverso lo sviluppo dell`autonomia, delle potenzialità individuali e dei rapporti sociali con l`ambiente esterno.
Il contratto:
Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato
Per candidarsi sarà necessario caricare nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae e rispondere ad alcuni questionari on line.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
– Laurea in Educazione professionale, L/SNT2 – CLASSE DELLE LAUREE IN PROFESSIONI SANITARIE DELLA RIABILITAZIONE, da produrre in sede di colloquio di selezione;
– Preferibilmente esperienza consolidata nel ruolo;
– Buoni doti di comunicazione e capacità di gestione dello stress;
– Disponibilità a contratti brevi;
– Automunito/a
Per candidarsi sarà necessario caricare nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae.
Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in presenza con un Consulente Manpower, un colloquio presso il Cliente. Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva.

CONTABILE SENIOR – Per azienda cliente specializzata nel settore servizi selezioniamo la figura di un/a Impiegato/a contabile senior.
Il profilo ideale ha maturato comprovata esperienza in ambito amministrativo, liquidazioni IVA contabilità ordinaria, fatturazione attiva e passiva, prima nota presso aziende o studi commercialisti, in grado di lavorare in autonomia.
Ottima conoscenza del pacchetto office e di base T-System
Completano il profilo riservatezza, precisione ed affidabilità.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato e retribuzione commisurata all`esperienza.
Automuniti.

• Di seguito invece le offerte di lavoro di Ali Spa. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a mbianchi@alispa.it o al fax 0564.427634. Gli annunci sono rivolti ad ambo i sessi.

OPERAIO PULIZIA SPIAGGE – ALI Filiale di Grosseto cerca per azienda cliente 3 figure di Operaio Generico.
L’azienda cliente è oggi uno dei principali player della regione Toscana nella fornitura di multiservizi di pulizia e della manutenzione del verde.
La figura individuata si occuperà dI:
Raccolta rifiuti presso spiagge libere
Raccolta rifiuti presso complessi turistici
Taglio erba e piccole manutenzioni del verde (che non richiedono precedente esperienza)
nella provincia di Grosseto.
Nei mesi di Giugno, Luglio ed Agosto richiesta disponibilità al lavoro notturno.
Assunzione stagionale da Aprile a Settembre, orario 40h su 6gg con lavoro notturno. Luogo di lavoro spiagge o siti vari all’interno della provincia di Grosseto, presso cui bisognerà recarsi con mezzo proprio. CCNL Servizi di Pulizia Industriale, inquadramento commisurato al candidato prescelto.

OPERAIO GIARDINIERE – ALI Filiale di Grosseto cerca per azienda cliente un Operaio Giardiniere con esperienza.
L’azienda cliente è oggi uno dei principali player della regione Toscana nella fornitura di servizi nei settori della manutenzione del verde.
La figura individuata si occuperà di realizzare, curare e provvedere alla manutenzione di aree verdi di diverse tipologie. Le sue aree di intervento saranno principalmente per committenti privati ma all’occorrenza anche per appalti pubblici. Il giardiniere, dunque, si occuperà di realizzare e manutenere spazi dedicati al verde, pubblici o privati nella provincia di Grosseto.
interessati a conoscere candidati che abbiano maturato esperienza nel ruolo.
Assunzione stagionale da Aprile a Settembre, orario 40h su 6 o 5gg (da concordare col candidato), luogo di lavoro committenti all’interno della provincia di Grosseto, presso cui bisognerà recarsi con mezzo proprio. CCNL Servizi di Pulizia Industriale, inquadramento commisurato al candidato prescelto.

CAMERIERE AI PIANI – ALI Filiale di Grosseto cerca personale per azienda operante nel settore Multiservizi-Pulizie con mansione di Cameriere ai Piani da impiegare all’interno di realtà di Lusso nel settore Turismo.
L’azienda è una grande realtà del settore con oltre 100 dipendenti e 10 anni di esperienza nel mercato.
La figura individuata si occuperà di:
Spazzare, aspirare e lavare i pavimenti
Pulire i locali svuotando i bidoni della spazzatura, effettuando la manutenzione dei servizi igienici e la pulizia delle superfici
Effettuare lavori di pulizia pesanti, su richiesta
Notificare alla direzione eventuali riparazioni necessarie
Miscelare e smaltire tutte le soluzioni detergenti in modo appropriato
Siamo interessati a conoscere preferibimente candidati che abbiano maturato esperienza in strutture almeno 4**** ed in possesso dei seguenti requisiti:
Capacità di gestire attrezzature per la pulizia
Capacità di camminare, piegarsi, spingere, tirare e sollevare ripetutamente durante l’orario di lavoro
Conoscenza dei prodotti chimici di pulizia e dei relativi metodi di stoccaggio e smaltimento adeguati
Eccellenti capacità di comunicazione e di lavorare in gruppo
Eccellenti capacità di rapportarsi con proprietà e personale del settore lusso
Eccellenti capacità organizzative sono indispensabili
Auto-motivazione e capacità di identificare e completare le attività necessarie senza supervisione diretta
Stipendio: Assunzione al 1° o 2°livello del Ccnl Multiservizi-Pulizie Industriali, 1100€ – 1300€ lordi più eventuali maggiorazioni per lavoro in 6° giornata, lavoro notturno o straordinari, festivi.

ESTETISTA con esperienza in trattamenti viso e corpo.
Nello specifico, la figura selezionata si occuperà di:
– Accogliere i clienti all’arrivo ed illustrare loro l’elenco di prodotti e servizi.
– Eseguire prestazioni e trattamenti sulla superficie del corpo quali: pulizia del viso, trattamenti viso e corpo, massaggio estetico, trucco, manicure e pedicure, depilazione.
– Fornire consulenze riguardo la cura della pelle ai clienti con pelle problematica o aree problematiche.
Si richiede:
– Possesso del diploma o GED/ qualifica di Estetista.
– Esperienza pregressa nel ruolo.
– Disponibilità a lavorare il fine settimana e nella fascia pomeridiana 16:00-19:00.
Luogo di lavoro: Grosseto
Orario di lavoro: 18 h settimanali (3 h al giorno per sei giorni lavorativi)
Si offre contratto a tempo determinato per la stagione estiva 2022.
Orario di lavoro full time o part time da valutare in base alla disponibilità della risorsa, lavoro su 6gg con riposo infrasettimanale. Contratto a tempo determinato di prova di 1 mese, prorogabile in caso di esito positivo. Necessario essere automuniti per raggiungere il luogo di lavoro a Manciano GR.
Si richiede disponibilità immediata.

AIUTO OPERAIO INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE ASCENSORI – ALI Filiale di Grosseto cerca per azienda cliente un Operaio addetto all’installazione e manutenzione ascensori.
La figura sarà di aiuto e supporto agli operai specializzati nello svolgimento delle loro attività: assemblaggio dei componenti di un ascensore (pezzi meccanici, elettromeccanici ed elettronici) e quindi installazione in edifici residenziali, commerciali e amministrativi, riparazioni di tipo meccanico ed elettrico. Il lavoro di manutenzione riguarda in particolare i circuiti elettrici, il motore e il sistema di frenata.
L’installatore e manutentore ascensori opera direttamente presso il cantiere nella provincia di Grosseto dove è chiamato ad intervenire dal cliente o presso abitazioni private partendo la mattina e rientrando presso la sede aziendale nel pomeriggio.
Non si richiede particolare esperienza nel ruolo ma attitudine al lavoro manuale e volontà di imparare, preferibile un diploma di tipo tecnico meccanico, elettronico, elettrotecnico.
Contratto iniziale della durata di 6 mesi per picco di lavoro.
Luogo di lavoro Cantieri all’interno della provincia di Grosseto, sede aziendale Grosseto, orario 40h settimanali Lun-Ven, assunzione al Livello D2 del CCNL Metalmeccanica Industria, lordo mese/ora €1488,89/€8,59.

PERITO INGEGNERE PROGRAMMATORE SISTEMISTA INFORMATICO – ALI Filiale di Grosseto cerca per due aziende clienti Due Periti oppure Due Ingegneri Informatici Diplomati o Laureati in Informatica.
Le figure ricercate dovranno occuparsi dell’attività di Programmatore Sistemista Informatico.
Programmazione di software aziendali per far fronte a specifiche esigenze del business o per risolvere problemi di funzionamento di soluzioni software già esistenti.
Configurazione e monitoraggio di pc, server, software di base e applicativo.
Conoscenze:
Conoscenza dei sistemi operativi Client/Server Microsoft.
Conoscenza ed esperienza su linguaggi di scripting e reporting (Windows Script Host, SQL, mySQL, Oracle).
Conoscenza sistema operativo Linux.
Conoscenza dei protocolli TCP / IP.
Conoscenze in ambito Networking e Security.
Conoscenza Firewall, VPN, Port Forwarding e NAT.
Requisiti:
Orientamento al problem solving e al troubleshooting.
Esperienza biennale nel ruolo ricercato.
Certificazioni tecniche in ambito informatico.
Conoscenza base inglese tecnico.
Inserimento finalizzato ad un’assunzione a tempo indeterminato.
CCNL di categoria.
Inquadramento commisurato al candidato prescelto.
Orario full time dal lunedì al sabato.
Luoghi di lavoro: Grosseto e Castiglione della Pescaia (Gr).

FARMACISTA ISCRITTO ALL’ORDINE DEI FARMACISTI – Orario di lavoro 40 ore settimanali dal lunedì al sabato. Contratto di lavoro stagionale di 3 mesi. Luogo di lavoro Follonica (Gr). CCNL di categoria.

DIPLOMATO PERITO ELETTRICO o ELETTROTECNICO o ELETTRONICO o ELETTROMECCANICO – La risorsa umana si occuperà della costruzione, della manutenzione e della installazione di impianti elettrici, tecnologici, di manufatti elettrici e meccanici. Si richiede buona manualità, capacità di leggere schemi e disegni, di utilizzare strumenti utensili, calibri e software usualmente impiegati a supporto dell’attività. Si valutano anche neo diplomati. Orario di lavoro tempo pieno 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro Grosseto. CCLN di categoria. Assunzione a tempo indeterminato come apprendista.

ELETTRICISTA – L’operaio si occuperà di realizzare gli impianti elettrici civili e industriali in cantiere e del cablaggio dei quadri. Richiesta esperienza nel ruolo o nel settore civile o in quello industriale, buona capacità di lettura degli schemi elettrici, dell’uso degli attrezzi da banco. Luogo di lavoro Grosseto. Orario di lavoro tempo pieno 40 ore dal lunedì al venerdì. CCNL di categoria. Primo contratto a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato.

OPERAI IN PRODUZIONE – Le Risorse individuate saranno adibite alla preparazione, all’attività di etichettatura ed al confezionamento dei prodotti.
Si richiede disponibilità a lavorare dal Lunedì al Sabato, su turni di 8 h.
I turni sono suddivisi in fasce orarie che partono dalle h 4:00 fino alle h 22:00.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione.
Preferibile esperienza pregressa nel ruolo, ma si valutano anche persone senza esperienza.
OPERAI SETTORE PELLETTERIA – ALI, Agenzia per il Lavoro filiale di Grosseto, ricerca per Aziende pelletterie del territorio le seguenti figure:
PREPARATORI COMPLETI con esperienza di almeno 3-4 anni in preparazione: soppannatura, spruzzatura, fustellatura, ecc.
SCARNITORI ESPERTI (esperienza di almeno tre anni) e SCARNITORI JUNIOR.
OPERATORI DI MACCHINE ELETTRONICHE, addetti alla produzione con esperienza anche inferiore a due anni di macchine elettroniche e conoscenza base di banco o colore.
ADDETTI AL BANCO per le seguenti attività: masticiare, attaccare componenti, girare borse, montaggi lampo. Si richiede esperienza preferibilmente nel settore borse, o portafogli.
ADDETTI AL BANCO E MACCHINA: macchinista di componentistica e fodera, fasi di montaggio a banco semplici, bruciare fili, masticiare.
Orario di lavoro: full time, da Lunedì al Venerdì
Luogo di lavoro: Monte Amiata (GR)
Possibilità di contratto a tempo indeterminato.

BARMAN/BARWOMAN – ALI spa, filiale di Grosseto, cerca per bar situato in zona Marina di Grosseto un Barman/Barwoman con esperienza nel ruolo.
La Risorsa individuata dovrà occuparsi di:
Preparazioni di caffetteria, aperitivi, cocktail da servire al banco all’interno del locale.
Fornire un livello costantemente elevato di servizio a ciascun cliente e mantenere un ambiente sicuro.
Mantenere pulita l’area del bar in conformità con le linee guida dell’azienda e con i requisiti del dipartimento sanitario locale.
Gestire la cassa nelle operazioni di apertura, funzionamento e chiusura.
Sviluppare un ritmo di lavoro efficiente che mantenga sempre soddisfatti i clienti al bar e in sala da pranzo.
L’orario di lavoro sarà full time su sei giorni lavorativi e giorno libero a turnazione, servizio richiesto a pranzo e cena o anche solo cena.
Si offre contratto a tempo determinato da Aprile ad Ottobre.

MECCANICO AUTO – ALI Filiale di Grosseto cerca per azienda cliente un meccanico auto.
L’azienda è officina convenzionata per un noto marchio auto e ricerca personale con esperienza nel ruolo, ovvero nella diagnostica, manutenzione e riparazione di veicoli a motore e più specificamente dei componenti meccanici dei veicoli (motori, freni, trasmissioni, cinghie e pistoni), ovvero nella conoscenza dei sistemi elettrici ed elettronici, che controllano il funzionamento di sterzo, ABS, sensori, GPS.
Principali mansioni: Individuare problemi e malfunzionamenti nei veicoli, Stilare un preventivo di tempi e costi degli interventi, Riparare i guasti, sostituire parti usurate e componenti rotti, Smontare e rimontare parti del veicolo, Testare il veicolo per verificare la risoluzione del problema, Svolgere attività di manutenzione ordinaria del veicolo, Fornire al cliente un resoconto delle operazioni svolte.
Luogo di lavoro Massa Marittima GR, orario full time Lun-Ven, assunzione con Ccnl Metalmeccanica Artigianato. Primo contratto a tempo determinato di prova finalizzato ad assunzione stabile.

TORNITORE – ALI Filiale di Grosseto cerca per azienda cliente un tornitore/operatore di macchine a controllo numerico con esperienza nel ruolo.
L’operatore CNC è un operaio specializzato addetto alla conduzione di macchine CNC, macchine utensili a controllo numerico che vengono utilizzate per la produzione di componenti meccaniche.
L’operatore dovrà svolgere le seguenti mansioni:
caricamento del programma nella macchina CNC
definizione delle impostazioni iniziali della macchina CNC
caricamento del materiale che deve essere lavorato
monitoraggio del funzionamento del macchinario
intervento in caso di anomalie e malfunzionamenti
eliminazione del materiale di scarto dal prodotto finito
controllo di qualità del prodotto finito e del suo rispetto dei parametri e misure indicati nel disegno
semplici interventi di manutenzione ordinaria sulle macchine CNC
verifica costante che le macchine CNC stiano funzionando a pieno regime.
Luogo di lavoro Massa Marittima GR, orario full time Lun-Ven, assunzione con Ccnl Metalmeccanica Artigianato. Primo contratto a tempo determinato di prova finalizzato ad assunzione stabile.

AUTISTA – ALI Filiale di Grosseto ricerca un Autista Consegnatario con Patente C+CQC.
Il nostro cliente è un’azienda di grande esperienza nel settore dei servizi logistici integrati: stoccaggio, movimentazione e distribuzione delle merci nel settore alimentare.
La figura individuata si occuperà di:
Effettuare consegne dei prodotti aziendali a clienti nella provincia di Grosseto
Nel pomeriggio ricaricare il mezzo per le consegne del giorno successivo
Utilizzare le app di navigazione e la conoscenza del territorio per consegnare i pacchi ai clienti in tempo
Interagire con i clienti in modo professionale
Eseguire i controlli di manutenzione giornaliere sul furgone di consegna e informare il responsabile di eventuali problemi
Capacità di guidare in caso di condizioni climatiche avverse
Mantenere i registri elettronici per tenere traccia di percorsi e consegne
Requisiti: siamo interessati a conoscere esclusivamente candidati che abbiano maturato esperienza nel ruolo, in possesso di Patente C e CQC, disponibili a lavorare 6gg su 7 e con primo periodo a tempo determinato di prova.
Assunzione al 4°livello del Ccnl Commercio, orario 40h su 6gg. Tempo determinato stagionale di prova finalizzato ad assunzione a tempo determinato.

MANUTENTORE MECCANICO – Manutentore Meccanico e/o Elettromeccanico di Impianti Industriali.
Si valuta personale con esperienza nella manutenzione industriale, nella carpenteria leggera, nel settore meccanico e/o elettromeccanico.
Orientamento al lavoro manuale. Capacità di utilizzo di strumenti utensili in generale.
Conoscenza e capacità di lettura del disegno tecnico.
Orario di lavoro 40 ore dal lunedì al venerdì.
CCNL di categoria.
Luogo di lavoro Orbetello (Gr).

PRATICANTE STUDIO COMMERCIALISTA – ALI Filiale di Grosseto cerca un Praticante per noto Studio Commerciale interessato a prendere l’abilitazione alla professione ed un giorno arrivare a ricoprire incarichi di responsabilità.
La risorsa dovrà occuparsi di:
Fornire consulenza in campo fiscale e tributario
Tenere la contabilità dei clienti
Assicurare che i clienti siano adempienti agli obblighi di legge (dal punto vista tributario e fiscale)
Compilare e presentare la dichiarazione dei redditi per i propri clienti
Valutare e revisionare bilanci
Supervisionare ed assistere il personale dello studio riportando alla proprietà. La figura infatti, col tempo, rivestirà un ruolo intermedio tra il commercialista titolare dello studio e gli impiegati dello stesso, coordinando le loro attività.
Richiesto titolo di Laurea in Materie Economiche.
Orario full time Lun-Ven, luogo di lavoro Grosseto. Inquadramento come praticante.

MURATORE – ALI Filiale di Grosseto ricerca per azienda cliente un Muratore finito.
La risorsa dovrà avere tassativamente esperienza nel ruolo, ovvero nella ristrutturazione di edifici civili fatiscenti, nella muratura, posa di mattoni e nelle opere di rifinitura degli immobili stessi. Dovrà avere conoscenza dei diversi materiali da costruzione e dei diversi strumenti di lavoro, che dovrà maneggiare in completa autonomia.
L’azienda ha sede a Grosseto, il luogo di lavoro sarà costituito da cantieri in Grosseto città o nella provincia stessa, saltuariamente nelle province limitrofe, con rientro a casa la sera. Il personale si recherà sul cantiere tramite mezzo aziendale.
Orario di lavoro 40h settimanali dal Lunedì al Venerdì, periodo lavorativo iniziale 6 mesi per la durata del cantiere, proseguo da valutare. Assunzione con CCNL edile di categoria.

GEOMETRA – ALI Filiale di Grosseto ricerca per azienda cliente un Geometra di cantiere.
La risorsa dovrà avere tassativamente esperienza nel ruolo, dovrà occuparsi in autonomia di:
Progettazione dei lavori e disegno tecnico con programmi di progettazione;
Esecuzione dei rilievi tecnici sul posto;
Monitoraggio di tutti gli aspetti inerenti alla sicurezza sul lavoro;
Gestione dei rapporti con gli appaltatori;
Direzione dei lavori all’interno del cantiere;
Gestione delle commesse;
Mantenimento della contabilità di cantiere, ovvero monitorare la corrispondenza delle spese di cantiere con capitolato.
L’azienda ha sede a Grosseto, il luogo di lavoro sarà costituito da cantieri in Grosseto città o nella provincia stessa, saltuariamente nelle province limitrofe, con rientro a casa la sera. Il personale si recherà sul cantiere tramite mezzo aziendale.
Orario di lavoro 40h settimanali dal Lunedì al Venerdì, periodo lavorativo iniziale 6 mesi per la durata del cantiere, proseguo da valutare. Assunzione con CCNL edile di categoria.

CONTABILE AMMINISTRATIVO – Per studio Professionale si recluta un/a Impiegata/o contabile amministrativo in grado di arrivare alla chiusura del bilancio con la redazione della nota integrativa. Richiesta anche le conoscenze per la predisposizione delle dichiarazioni dei redditi anche di imprese, della partita doppia in generale, del programma TeamSystem.
Orario di lavoro tempo pieno 40 ore. Possibile organizzarlo anche in quattro giorni e mezzo.
CCNL di Categoria Studi Professionali.
Luogo di lavoro Grosseto.

AIUTO CUOCO – ALI spa, filiale di Grosseto, ricerca la figura di un aiuto cuoco per Ristorante situato a Castiglione della Pescaia.
La Risorsa individuata si occuperà di fornire supporto al cuoco nella preparazione degli alimenti ed occuparsi del reparto dedicato alle fritture.
Nello specifico la Risorsa si occuperà di:
– Scegliere ed abbinare gli ingredienti per le voci del menù
– Tenere inventari alimentari accurati
– Conservare correttamente gli alimenti a temperature adeguate
– Rifornire la cucina per i turni successivi
– Garantire pratiche di sicurezza e igiene in cucina
Preferibile esperienza pregressa nel ruolo. Richiesta capacità di organizzazione e resistenza allo stress
Orario di lavoro: 40 h settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica, a rotazione
Orario di lavoro nella fascia: 9:00 – 16:00 o 16:00 – 23:00 con pausa pranzo/cena
Luogo di lavoro: Castiglione della Pescaia (GR)
Si offre contratto a tempo determinato.

CUOCA/O per Ristorante situato a Castiglione della Pescaia.
La necessità è per il turno del pranzo e riguarda l’elaborazione di soli piatti freddi, nello specifico la Risorsa individuata si occuperà di:
– Scegliere ed abbinare gli ingredienti per le voci del menù
– Tenere inventari alimentari accurati
– Conservare correttamente gli alimenti a temperature adeguate
– Rifornire la cucina per i turni successivi
– Garantire pratiche di sicurezza e igiene in cucina
Preferibile esperienza pregressa nel ruolo. Richiesta capacità di organizzazione e resistenza allo stress
Orario di lavoro: 40 h settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica, a rotazione
Orario di lavoro nella fascia: 9:00 – 16:00
Luogo di lavoro: Castiglione della Pescaia (GR)
Si offre contratto a tempo determinato.

CAMERIERI per ristorante situato a Marina di Grosseto.
La necessità inizierà da Marzo con orario part time nel fine settimana e da Aprile la richiesta diventerà full time, fino ad Ottobre 2022.
Nello specifico le Risorse si occuperanno di:
Accogliere i clienti all’ingresso
Preparare i tavoli da pranzo con l’organizzazione di condimenti, stoviglie e decorazioni
Aiuta i clienti a selezionare i piatti rispondendo a domande su cibi e bevande, descrivendo le specialità della casa e identificando gli abbinamenti di bevande appropriati.
Portare gli ordini al personale della cucina e notificare loro di eventuali richieste speciali o esigenze alimentari
Consegnare il cibo agli ospiti in modo tempestivo e soddisfare le esigenze degli ospiti durante il pasto
Emettere fatture e ottenere il pagamento
L’orario di lavoro si svolgerà su turni alternati a pranzo e cena.
Luogo di lavoro: Marina di Grosseto (GR)
Orario di lavoro: Marzo part time, da Aprile ad Ottobre full time su turni dal Lunedì alla Domenica

ADDETTO/A SETTORE NAUTICO – La Risorsa si occuperà della vendita di accessori nautici, pezzi di ricambio per imbarcazioni e ferramenta collegata al settore nautico.
Necessaria conoscenza pregressa del settore acquisita tramite lavori ed attività di riparazione in cantieri nautici, ma anche attraverso la passione ed hobby collegati al settore.
Nello specifico la Risorsa si occuperà di:
Sviluppare la conoscenza del prodotto per quanto riguarda tutti i nostri accessori e parti di ricambio.
Consigliare ai clienti i prodotti adeguati alla loro richiesta, tenendo sempre presente la sicurezza.
Costruire un rapporto con i clienti fornendo una guida accurata.
Consigliare più di un’opzione di prodotto quando possibile, per offrire una più ampia gamma di scelta.
Condurre l’inventario settimanale ed effettuare gli ordini per ricaricare la merce.
Si offre contratto in somministrazione di 40 h settimanali, inizialmente a tempo determinato a partire da Marzo.
Luogo di lavoro: Fonteblanda (GR)

MAGAZZINIERE – Si richiede il possesso del patentino per la guida del muletto, disponibilità a lavorare full time ed a svolgere straordinari il sabato mattina a rotazione.
La risorsa individuata si occuperà della movimentazione delle merci con carrelli elevatori e pesi manuali per un massimo di 25kg, preparazione e rifornimento delle materie prime.
Orario di lavoro: full time, dalle 7:30 alle 18:00 con 1,5 h di pausa pranzo ed un pomeriggio di recupero a settimana.
Luogo di lavoro: Grosseto (GR).
CCNL Commercio.
Si offre iniziale contratto determinato in somministrazione, con prospettive di assunzione diretta in Azienda a tempo indeterminato.

AIUTO CUOCO presso un Ristorante situato nel territorio di Grosseto.
Requisito preferenziale ma non tassativo, il conseguimento del Diploma presso l’Istituto Alberghiero.
L’Azienda valuta anche Risorse senza esperienza ma con la passione nel settore della cucina, a cui offrire una formazione sul campo.
La Risorsa affiancherà il Cuoco nella preparazione dei piatti, organizzerà gli ingredienti necessari alla preparazione degli stessi, si occuperà della cura e pulizia di cucina ed utensili.
Si richiede disponibilità a lavorare nel fine settimana, flessibilità oraria e possibilità di essere automuniti.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato ad un’assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Grosseto, zona Sud

EDUCATORE – La figura ricercata dovrà svolgere attività di assistenza sia scolastica che domiciliare nella zona di Orbetello.
Richiesta Laurea in Scienze dell’Educazione classe -L19 inquadrabile alla categoria D2 del CCNL Cooperative Sociali.
Orario part time 24/30h settimanali dal Lunedì al Venerdì, primo contratto a tempo determinato di prova di 3/6mesi finalizzato ad inserimento in azienda.

CONTABILE – Profilo ideale:
Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia
Esperienza nel ruolo presso una associazione di categoria
Conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi
Forte flessibilità, dinamicità
Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team
Buona conoscenza della contabilità e del bilancio
Propensione all’approfondimento, precisione
Ottimo uso PC
Domicilio preferenziale in provincia di Grosseto.
Mansioni da svolgere:
Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati
Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e per persone fisiche
Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni
Predisposizione dei bilanci, con documenti collegati
Adempimenti Intrastat
Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo
Invii telematici Entratel e Infocamere
Supporto nella consulenza ai Clienti.
Orario di lavoro tempo pieno 40 ore dal lunedì al venerdì.
Contratto di lavoro a tempo indeterminato. CCNL di categoria. Retribuzione netta di 1800 € al mese. Luogo di lavoro Grosseto.

AUTISTA in possesso della sola patente di guida di categoria C. Non è necessario il CQC merci. Il candidato inserito nel team di lavoro si occuperà di svolgere attività di magazzino, carico e scarico della merce e consegna dei prodotti nel territorio della provincia di Grosseto. Il candidato ideale è flessibile ed ha una forte motivazione al lavoro. E’ requisito preferenziale aver maturato una precedenza esperienza nella guida di camion o di furgoni. Il contratto a tempo determinato è finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Richiesto un sabato al mese lavorativo. Da contratto un mese di ferie pagate nell’anno solare. Luogo di lavoro 15 km da Arcidosso (Gr).

MACELLAIO – Macellaio Banconista all’interno di un Supermercato.
Mansioni
Ricevimento, controllo, stoccaggio e taglio dei prodotti del banco reparto macelleria.
Operazioni di taglio e confezionamento delle carni.
Preparazione e confezionamento delle pietanze.
Preparazione del banco espositivo.
Attività di smistamento alimenti al banco macelleria/gastronomia.
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato.
luogo di lavoro Grosseto.

LOGISTIC MANAGER – La necessità di inserire questa figura nasce dall’esigenza di riorganizzare vari magazzini e della riorganizzazione in termini di approvvigionamenti, costi e stoccaggio.
Si richiede una buona esperienza nella gestione della logistica interna in ottica Lean e in modo informatizzato, nella gestione dei flussi informativi e documentali delle merci, nella realizzazione della programmazione del ciclo logistico integrato delle merci, nella standardizzazione dei processi di gestione delle merci secondo i principi del miglioramento continuo, un approccio manageriale e multitasking, il possesso della laurea in Ingegneria Gestionale. Disponibilità a trasferte estere.
CCNL di categoria. Orario di lavoro tempo pieno 40 ore dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro Follonica (Gr).

TECNICO PREVENZIONE SICUREZZA LAVORO – si occuperà della redazione e dell’aggiornamento del DVR documento di valutazione dei rischi, della manutenzione degli estintori in azienda, della gestione nel magazzino del materiale inerente la sicurezza sul lavoro aziendale, della elaborazione e predisposizione di tutta la documentazione in materia. Luogo di lavoro Grosseto. Orario di lavoro tempo pieno 40 ore dal lunedì al venerdì. Il contratto iniziale a tempo determinato è finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.

DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO SOLIDWORKS – La ricerca è rivolta a figure con buona conoscenza nell’utilizzo di SolidWorks anche con poca esperienza di lavoro.
Offresi crescita professionale, contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Contratto di lavoro tempo pieno 40 ore dal lunedì al venerdì.
CCNL di categoria.
Luogo di lavoro Scansano (Gr).

LAUREATI IN ECONOMIA/INGEGNERIA LEAN PRODUCTION – ALI spa, Agenzia per il Lavoro filiale di Grosseto, ricerca per Azienda cliente una Risorsa da inserire nel dipartimento Lean Production – ottimizzazione dei processi produttivi in Azienda.
I candidati ideali sono laureati in Ingegneria, Economia o in tecniche della prevenzione nei luoghi di lavoro con voglia di imparare e crescere a livello professionale, inseriti in un contesto strutturale nel quale avranno la possibilità di conoscere ed essere formati sui principali processi produttivi di una importante realtà nel settore alimentare.
La risorsa inserita dovrà supportare l’implementazione delle attività di Miglioramento Continuo ed implementare piani per ottimizzare i processi e le operazioni nei reparti industriali attraverso strategie, strumenti e metodologie di Lean Manufacturing, diventando quindi il punto di riferimento e di congiungimento tra l’ufficio Lean centrale, e lo stabilimento affidato.

MAGAZZINIERE – ALI Agenzia per il Lavoro di Grosseto ricerca per importante azienda del settore alimentare un Magazziniere Cellista da inserire all’interno del magazzino.
La figura individuata si occuperà di:
Ricevere la merce per la restituzione o la consegna e verificarne il contenuto
Contare e immagazzinare le merci in base al registro di controllo dell’inventario
Movimentare merce in modo manuale o con muletto anche all’interno di celle frigo industriali
Identificare la merce danneggiata, smarrita o mancante e informare immediatamente il supervisore
Confezionare gli ordini in modo ordinato e chiudere le scatole in modo che siano pronti per la spedizione
Trattare sempre la merce con cura e attenzione
Siamo interessati a conoscere esclusivamente candidati che abbiano maturato esperienza nel ruolo ed in possesso del patentino per la guida del muletto/carrello elevatore. Richiesta inoltre resistenza al freddo per necessità di lavorare all’interno di celle frigo industriali.
Inquadramento iniziale 5°Liv del CCNL Commercio e Terziario, tempo determinato di prova stagionale con possibilità di stabilizzazione futura. Orario di lavoro full time, spezzato, dal Lunedì al Sabato mattina, con ingresso indicativamente alle 5.30/6 del mattino.

3 IDRAULICI, TERMOIDRAULICI, TERMOTECNICI, INSTALLATORI DI SANITARI, O CIVILI. O INDUSTRIALI, INSTALLATORI/MANUTENTORI DI CALDAIE. Si richiede:
Esperienza nella mansione (saranno presi in considerazione anche profili con esperienza breve nell’impiantistica industriale o civile).
Disponibilità immediata.
Puntualità e Precisione.
Si offre contratto di lavoro basato sul CCNL Metalmeccanica.
Luogo di lavoro Grosseto.
Orario di lavoro tempo pieno 40 ore dal lunedì al venerdì.
Primo contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.

TECNICO COMMERCIALE – Si occuperà di gestire il portfolio di clienti, effettuare sopralluoghi, fare rilievi, redigere preventivi, elaborare progetti utilizzando il programma Autocad, seguire gli operai sui cantieri, curare la pubblicità e l’immagine dell’azienda sui social.
Preferibile il possesso del diploma di Geometra o di un Istituto Tecnico Industriale o Professionale.
CCLN di categoria.
Orario di lavoro 40 ore dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro Follonica (Gr).
Primo contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.

ADDETTO/A VENDITE – SETTORE INFORMATICA E TECNOLOGIA per realtà operante su Grosseto.
La ricerca nasce dall’esigenza di una sostituzione per maternità.
La Risorsa individuata dovrà:
Fornire un servizio clienti eccellente che garantisca vendite costanti ed alti livelli di soddisfazione dei clienti.
Lavorare con i clienti per determinare le loro esigenze e poi raccomandare il prodotto giusto per risolvere il problema del cliente.
Garantire che l’area di presentazione del prodotto sia pulita e organizzata.
Sviluppare e coltivare forti relazioni di acquisto con i clienti.
Utilizzare la documentazione aziendale e le risorse di formazione disponibili per essere sempre aggiornati sulle caratteristiche del prodotto.
Occuparsi di pratiche di finanziamento, quando necessario.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
Comprensione generale dei principi di vendita.
Grandi capacità di comunicazione.
Capacità di effettuare un’assistenza in lingua inglese.
Entusiasmo, motivazione e proattività.
Disponibilità e lavorare su turni, anche nel fine settimana.
Esperienza pregressa o predisposizione per vendita prodotti settore tecnologia e piccoli elettrodomestici.
Orario di lavoro: 30 h settimanali
Luogo di lavoro: Grosseto
Si offre contratto a tempo determinato iniziale di un mese. La necessità è fino a Dicembre 2022 per sostituzione maternità.

 

leggi anche
ristorante turismo
Opportunità
Lavoro: ecco le offerte del settore turismo in Maremma
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI