Grosseto

Lavoro: avviso di mobilità per i dipendenti della pubblica amministrazione. Ecco tutte le info

Municipio Grosseto 2020

GROSSETO – A partire dal 1° Aprile 2022, cliccando sul link https://new.comune.grosseto.it/web/mobilita/, sarà possibile inviare la candidatura attraverso la piattaforma online per la procedura di mobilità volontaria per n.3 posti per istruttore direttivo di amministrativo Cat. D CCNL Comparto funzioni locali.

Tra i vari requisiti richiesti per la partecipazione alla procedura, c’è l’essere in servizio con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno presso un’Amministrazione di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001 in categoria D del vigente CCNL Comparto Funzioni Locali. Saranno ammessi alla procedura anche i dipendenti a tempo parziale con rapporto di lavoro originariamente instauratosi a tempo pieno, a condizione che accettino di trasformare a tempo pieno, al momento del trasferimento nei ruoli del Comune di Grosseto, il predetto rapporto di lavoro a tempo parziale.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata unicamente per via telematica attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID) o in alternativa la Carta d’identità elettronica (CIE) o la Carta Nazionale dei Servizi (CNS) a far tempo dal giorno successivo alla pubblicazione in G.U. n 26 del 01/04/2022, ovvero dal giorno 02/04/2022 e non oltre le ore 12.00 del giorno 16/04/2022 compilando l’apposito modulo elettronico attraverso la piattaforma digitale alla quale si accede tramite il link https://new.comune.grosseto.it/web/mobilita/.

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie de IlGiunco.net iscriviti gratis alla nostra newsletter. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella postale alle 19. Basta cliccare QUI

leggi anche
autobus tiemme
Opportunità
Tiemme cerca personale: servono autisti per completare lo staff
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI