Scarlino

Trofeo Maremma: attenzione ai divieti. Tutte le modifiche alla viabilità

Rally

SCARLINO – Attenzione ai divieti. Sabato 2 e domenica 3 aprile, infatti, è in programma il 46esimo Trofeo Maremma: il rally interesserà anche il territorio di Scarlino, in particolare le zone del Puntone e di Portiglioni.

Nel parcheggio di via della Dogana (Puntone) sarà allestito il parco assistenza delle auto che prendono parte alla manifestazione. Dalle ore 9 di venerdì 1 aprile alle ore 20 di domenica 3 aprile quindi, sono vietate la circolazione e la sosta dei veicoli nel parcheggio pubblico di via della Dogana, nel tratto di via della Dogana tra largo Cala Violina e lungomare Garibaldi (tra l’hotel la Darsena e la discoteca Tartana), nella carreggiata lato mare di via della Dogana, nello spazio compreso tra l’ingresso della Marina di Scarlino e l’hotel “Parco delle Cale”.

È vietata la sosta negli stalli di via della Dogana di fronte all’hotel “Parco delle Cale” (lato monte) e davanti ai campeggi di via delle Collacchie, all’altezza del chilometro 6 della strada provinciale. Altre modifiche riguardano l’accesso a Portiglioni: sempre dalle 9 di venerdì 1 alle 20 a domenica 3 aprile, viale Belvedere, viale Panoramico e via dei Cipressi saranno percorribili solo in un senso di marcia, dall’ingresso di via delle Collacchie al mare, mentre il tratto di via della Dogana (lato monte) compreso tra via dei Cipressi e lungomare Garibaldi, sarà percorribile a senso unico verso via delle Collacchie.

L’accesso sarà sempre garantito agli abitanti della zona: chi vorrà andare nella riserva naturale delle Costiere di Scarlino potrà accedere da Portiglioni e andar via dal Puntone.

leggi anche
Follonica Racing
Motori
Il Follonica Racing pronto per il Trofeo Maremma: schiererà due equipaggi
Tucci (foto Ferretti)
Motori
Spettacolo garantito al 46esimo Trofeo Maremma, boom di iscrizioni e grandi nomi
Leopoldo Maestrini
Quattro ruote
Leopoldo Maestrini ai nastri di partenza del Trofeo Maremma: «Per me una gara test»
Follonica Racing
Quattro ruote
Trofeo Maremma, in gara anche la veterana Follonica Racing con due squadre
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI