Volley

Due successi su tre partite per la Pallavolo Grosseto, sconfitta solo in Prima Divisione

Pallavolo Grosseto - Prima Divisione

GROSSETO – Weekend positivo con due successi su tre per le rose della Pallavolo Grosseto. Sconfitta solo per la Prima Divisione Luca Barbarossa, battuta 3-1 dalla Tomei Livorno. Le grossetane hanno condotto spesso il gioco contro avversarie più grandi ed esperte e la sconfitta è mitigata proprio dalla buona prestazione del collettivo.

Braccia alzate per le Under 16 Giorgio Peri che hanno vinto per 3 set a 0 contro le pari età della Turris Migliarino nell’ultima di campionato. Una vittoria che fissa le maremmane all’11esimo posto tra le 42 squadre del Comitato Basso Tirreno nonostante una rosa con un’atleta classe 2008 e ben cinque del 2007.

Ultima di campionato per le Under 16 Beauty Center che si impongono per 3 a 1 contro il Borgo Rosso Livorno, attestandosi al 23esimo posto della classifica generale su 42 squadre.
“Come ci capita da ormai alcune settimane siamo andate a giocare in sette senza cambi – ha diramato la società grossetana – ma stavolta ce l’abbiamo fatta a portare via il risultato. Siamo scese in campo determinate e senza mollare mai siamo riuscite a regalare al nostro pubblico un bel gioco. Un breve riposo nell’attesa di ricompattare la squadra e ripartiremo con la coppa”.
Le convocate: Gaia Buonocore, Elena Settepassi, Lisa Montomoli, Vanessa Banchi, Ester Ducchi, Benedetta Guerrini e Nicole Innocenzi.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI