Quattro ruote

Trofeo Maremma, in gara anche la veterana Follonica Racing con due squadre

Follonica Racing

FOLLONICA – La Follonica Racing, scuderia maremmana da oltre 35 anni, sarà presente al quarto Trofeo Maremma, manifestazione che quest’anno ha assunto caratteristica internazionale e valevole per l’International Rally Cup 2022 oltre che per il Trofeo Toscano Rally 2022. Un evento che coinvolge oltre alle Auto Moderne anche le Auto Storiche, anch’esse con validità TRZ.

Quindi nei giorni 1, 2 e 3 aprile Follonica e tutto il comprensorio dell’alta maremma saranno coinvolti per offrire un percorso ricco di storia Le prove speciali percorse saranno “Gavorrano, Tatti e Montieri”. Prove molto tecniche, impegnative e selettive, che hanno reso l’automobilismo maremmano un’eccellenza, non solo nel panorama toscano, ma anche a livello nazionale ed oltre, come dimostrato dalla novità di questo 2022.
Grazie alla collaborazione ed al supporto di OFO – Costruzioni Metalliche, Menaldi Fabio Edilizia, Edilizia Stradale F.lli Conti, Vittoria Assicurazioni – Elle.Gi, Azienda Ovicola Camparelli, Linari Umberto srl, la Follonica Racing sarà presente con due equipaggi: Bennati e Neri con una Rover MG ZR 105 di classe N1 e Pellegrini e Grechi con una Peugeot 106 Rally di classe A5.
L’impegno è quello di ben figurare nella gara di casa e continuare il programma sportivo 2022 con una maggiore partecipazione alle gare.

leggi anche
Rally
Scarlino
Trofeo Maremma: attenzione ai divieti. Tutte le modifiche alla viabilità
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI