Quantcast
Acquedotto

Lavori sulla rete idrica: possibile stop all’acqua. Ecco dove

Lavori di manutenzione da parte dell'Acquedotto del Fiora in provincia di Grosseto

acquedotto del fiora acqua - servizi lavare mani

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Manutenzione in Val delle Cannucce. I lavori di AdF sono in programma martedì 22 marzo dalle 8 alle 17 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione idrica alle utenze situate in viale Piemonte, via Emilia, via Campania, via Lombardia, viale Abruzzo, via Liguria, via Molise e via Puglie. Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

ISOLA DEL GIGLIO – Il primo intervento di AdF, finalizzato al rifacimento della camera di manovra in piazza Gloriosa, è in programma mercoledì 23 marzo dalle 8.30 alle 18 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione idrica alle utenze situate nel centro abitato di Giglio Castello e nelle località Le Grotte, Vaccarecce, Sparvieri, Fenaio, Calbugina e Radice. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 18 del giorno stesso.

Il giorno successivo, giovedì 24 marzo, lavori per la sostituzione della raccorderia idraulica in via Provinciale, che avverranno in due momenti: dalle 8.30 alle 13 possibile sospensione del flusso idrico alle utenze di Giglio Porto situate in via dell’Asilo, via Trieste, piazza Giuseppe Rum e nel tratto di via Provinciale compreso tra i civici 11 e 21. Dalle 14 alle 17.30 invece il possibile stop all’erogazione di acqua potrebbe interessare le utenze di Giglio Porto situate in via del Saraceno, via delle Cannalle fino al civico 23, via Giuliano e nel tratto di via Provinciale tra i civici 63 e 69.

In occasione dei lavori potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo.

Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.

leggi anche
acqua acquedotto del fiora lavare mani
Adf
Lavori sulla rete idrica, possibili interruzioni d’acqua: ecco dove e quando
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI