Scuola calcio

Giornata di sport al Casamorino, la Pro Soccer Lab ospita il Misericordia Isola del Giglio

Pro Soccer Lab

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Domenica 20 marzo il centro sportivo Casamorino di Castiglione della Pescaia ospiterà tutte le squadre giovanili dell’Isola del Giglio, per una giornata di calcio e divertimento. A scendere in campo saranno i Piccoli amici, i Primi calci, i Pulcini primo anno e Pulcini secondo anno, che sfideranno i pari età della scuola calcio Misericordia Isola del Giglio, nella cornice del centro sportivo Casamorino.

“Siamo felici di ospitare i piccoli calciatori del Giglio – spiega Benedetta Mazzini, presidente Pro soccer lab – per una giornata di festa insieme. Le partite dei bambini sono, sia per i piccoli atleti sia per noi, il modo migliore di continuare a fare sport all’aperto favorendo la socializzazione a partire dalla condivisione di una passione: quella per il calcio. Stiamo organizzando, in vista del Summer camp che faremo come sempre d’estate, anche dei tornei organizzati qua al Casamorino di Castiglione della Pescaia in cui inviteremo varie squadre della provincia, per condividere insieme questa grande passione”.

Per info su allenamenti, tornei e per poter prenotare i campi del Casamorino è possibile visitare il sito www.prosoccerlab.it.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI