Massa marittima

Lega, Stacchini: «La presidenza della Terza commissione a Brogi è molto importante per il centrodestra»

Lega bandiera (2018)

MASSA MARITTIMA – “Per la prima volta la Terza commissione del Comune di Massa Marittima, quella attività economiche, turismo, promozione del territorio, bilancio, società partecipate, finanze sarà presieduta da un esponente di centrodestra, il capogruppo del gruppo Lega Daniele Brogi”, recita così la nota di Federico Stacchini  relativa all’elezione di Daniele Brogi come presidente della Terza commissione e come vicepresidente della Prima.

“Le commissioni sono passate da sei a quattro – afferma Stacchini- dunque il loro peso politico è sicuramente maggiore. Scegliendo Daniele Brogi i consiglieri comunali gli hanno riconosciuto l’impegno profuso per Massa Marittima, al di là dei colori politici, ma anche la capacità e la correttezza nell’esercizio della sua funzione di consigliere e di capogruppo. A Daniele vanno i complimenti e l’augurio di buon lavoro della sezione Lega Colline Metallifere”.

Soddisfatto anche il consigliere Daniele Brogi. “Ricoprirò i due incarichi con l’impegno che mi ha sempre contraddistinto – commenta il capogruppo Lega e presidente della Terza Commissione- Siamo a metà mandato, ma metteremo le basi per il lavoro che dovrà essere fatto nella prossima legislatura. Sono convinto che riusciremo a dimostrare che il centrodestra è pronto a venire incontro alle problematiche della cittadinanza di Massa Marittima se chiamato a ricoprire incarichi di prestigio e operativi che, fino ad oggi, non aveva avuto l’opportunità di assumere su di sé”.

 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI