Serie a2

Alice Circolo Pattinatori pronto per la corazzata Forte dei Marmi

Alice Circolo Pattinatori vs Forte dei Marmi

GROSSETO – Il Circolo Pattinatori Alice Grosseto, dopo aver perso di misura e con qualche rammarico il derby con la capolista Castiglione, va a far visita domenica a un’altra corazzata del girone B di serie A2, l’SGS Impianti Forte dei Marmi, terza forza del campionato con 22 punti e con due gare da recuperare, che permetterebbero ai versiliesi di avvicinarsi al Sarzana, che occupa la seconda piazzata con 29 punti. I biancorossi di Michele Achilli sono stati superati all’andata sulla pista Mario Parri per 5-3, al termine di una partita che Alice conduceva 3-2 all’inizio della ripresa e che è stata sul 4-4 fino a 9 minuti dalla sirena. I grossetani cercheranno quindi di ripetere almeno quella bella prestazione anche se il Forte dei Marmi è cresciuto di rendimento.

Il Circolo Pattinatori visto all’opera nel derby con la regina Blue Factor è comunque una squadra che ha trovato la quadratura del cerchio, con una difesa granitica e un attacco rapido che sa mettere in difficoltà gli avversari. Doti che serviranno per i prossimi playoff. La squadra grossetana, dopo la trasferta a Forte dei Marmi, ha ancora due gare di regular season da disputare, domenica 3 aprile in casa con il CGC Viareggio dell’ex Massimo Mariotti e sabato 10 a Prato.
Ancora assente Leonardo Ciupi, Achilli ha convocato: Bruni, Raffaello Ciupi; Achilli, Salvadori, Borracelli, Rosati, Nerozzi, Alfieri, Esposto, Bianchi.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI