Green pass

Medici del pronto soccorso indagati, Asl: «Casi isolati. Fiducia nella magistratura»

Trasferimento pazienti nuova ala Antonio D'urso

GROSSETO – «La direzione della Asl Toscana sud est venuta a conoscenza delle indagini preliminari della Procura della Repubblica e dei carabinieri a carico di due medici e di altri indagati tra il personale sanitario, conferma la propria completa fiducia nella Magistratura a cui ha fornito la massima collaborazione e continuerà a farlo» a parlare è la direzione della Asl Toscana sud est.

«Si tratta di casi isolati che non devono macchiare la lealtà e il rispetto delle norme che centinaia di professionisti della Asl ogni giorno mettono in campo con grande spirito di sacrificio per garantire la salute di tutti».

«L’Azienda informa anche che è stata immediatamente aperta un’indagine interna per individuare i risvolti disciplinari a carico del personale coinvolto» prosegue la Asl.

«L’auspicio della Direzione è che le indagini della Magistratura facciano chiarezza e accertino tutte le eventuali responsabilità nel minor tempo possibile».

leggi anche
Procura della Repubblica
Carabinieri
Finti tamponi per risultare guariti dal Covid e non fare il vaccino: indagati due medici di Pronto soccorso
Pronto soccorso ospedale Castel del Piano
Sanità
Green pass fasulli, Draoli: «A denunciare è stata un’infermiera. Il sistema funziona»
Ospedale Castel del Piano 2016
Castel del piano
Green pass fasulli, la vicinanza della politica: «Solidarietà a tutto il personale sanitario. La giustizia faccia il suo corso»
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI