Lavori pubblici

A Manciano nasce il primo campo da padel: «Sarà pronto entro l’inizio dell’estate»

Interventi di riqualificazione anche sui campi sportivi di Montemerano e di San Martino sul Fiora

Sporting Club Padel

MANCIANO – La primavera, nel territorio comunale di Manciano, fa sbocciare nuovi cantieri per la realizzazione e la riqualificazione dei campi polivalenti dedicati allo sport.

In particolare, a Manciano sorgerà nell’area sportiva dei campi da tennis anche un campo per il padel. La prossima settimana, infatti, verrà avviato il cantiere per l’esecuzione di questa infrastruttura.

Invece, a Montemerano sono in programma i lavori di adeguamento dell’illuminazione a servizio del campo sportivo esistente. A San Martino sul Fiora partiranno i lavori di riqualificazione dell’area per il campo esistente.

“Siamo soddisfatti – spiega l’assessore allo Sport del Comune di Manciano, Roberto Bulgarini – di aver impiegato le risorse per realizzare un campo nuovo per il gioco del padel, sempre più diffuso e seguito. Anche Manciano così si adegua alle tendenze attuali in termini di sport e tempo libero”.

“Importante è anche l’intervento – afferma l’assessore ai Lavori Pubblici Valeria Bruni – su Montemerano e San Martino sul Fiora che ha l’obiettivo di restituire alla comunità, e soprattutto ai ragazzi più giovani, uno spazio adeguato a praticare lo sport in maniera libera e consapevole”.

I lavori, secondo l’attuale cronoprogramma e salvo imprevisti, saranno conclusi entro l’inizio dell’estate.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI