Quantcast
Volley

La Pallavolo Grosseto sorride, vittorie delle Under 13 e delle Under 16

Pallavolo Grosseto - Under 13 Luca Consani

GROSSETO – Un altro weekend positivo per le rose giovanili della Pallavolo Grosseto. Importante ed esaltante vittoria per le Under 13 Luca Consani che hanno affrontato in uno scontro diretto l’impegnativa compagine della Pallavolo Riotorto superandola per 3 set a 0 (25-13; 25-9; 25-20)
Il sestetto di coach Ilaria Colella ha messo in campo una prestazione maiuscola da prima della classe fatta di cuore e tecnica, risultato di duro lavoro.
Le convocate: Clara Balestri, Cecilia Centrella, Ginevra Consani, Sabrina Delli Castelli, Odessa Di Rienzo, Sofia Guidoni, Giulia Muzzi, Viola Murzi, Camilla Peri, Chiara Priori ed Emma Rossi.

Negli ottavi di finale Under 16 (17°-32° posto), successo esterno della Beauty Center sulla Pallavolo Peccioli per 2-3, con le maremmane che continuano il loro cammino mostrando anche una bella pallavolo e un grande miglioramento. “D’ora in poi ci divertiremo – ha diramato la società – cercando di impegnarci e migliorarci sempre di più. Brave tutte le giocatrici e come sempre un grazie a tutti i sostenitori che ci seguono”. Le atlete in gara: Gaia Buonocore, Ester Ducchi, Elisa Di Clemente, Benedetta Guerrini, Carlotta Scotto, Vanessa Banchi, Nicole Innocenzi e Clara Sestini.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI