Castel del piano

Pd, assemblea pubblica: un incontro per parlare del superbonus edilizia. Partecipa anche Luca Sani

Luca Sani

GROSSETO – “Tornano le agorà organizzate dal Partito democratico di Castel del Piano, le assemblee pubbliche e aperte per discutere dei problemi del territorio. Questa volta si parlerà di superbonus edilizia”, recita la nota del Partito democratico.

“Venerdì 4 Marzo, dalle 21:15, presso la sala del Consiglio comunale di Castel del Piano, insieme a Luca Sani (membro della commissione Finanza) si parlerà di questo provvedimento, concentrandosi su Castel del Piano”.

“L’iniziativa, aperta al pubblico, è rivolta in particolar modo alle imprese, ai tecnici e a tutti gli operatori del settore. Obiettivo del dibattito è quello di informare il maggior numero di cittadini ed aziende sull’evoluzione di uno strumento fiscale di forte impatto per la ripresa del settore edilizio, per la rigenerazione delle abitazioni e, conseguentemente, dei centri urbani”, prosegue.

“L’iniziativa sarà anche l’occasione per un confronto con gli operatori rispetto alle criticità emerse in fase di applicazione del Superbonus e all’impegno del Partito democratico per la piena e certa applicazione delle norme sui bonus relativi al settore edilizio e impiantistico”

“L’iniziativa sarà trasmessa in diretta anche sulla pagina Facebook “PD – Castel del Piano”. Per partecipare è richiesto il Super green pass”, conclude la nota.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI