• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma
temi del giorno:
NEWS24
Meteo
Il tempo di un caffè
NUOVI NATI
Maremma com'era
LAVORO
Oroscopo
PODCAST
  • invia notizia
  • segnala evento
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
  • contatti
  • pubblicità
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
Attualità

Convocato il Consiglio comunale: si discuterà anche del bilancio di previsione

0
Convocato il Consiglio comunale: si discuterà anche del bilancio di previsione
  • copiato!

GROSSETO – Il presidente del Consiglio comunale, Fausto Turbanti, ha disposto in via ordinaria la convocazione del Consiglio Comunale per il giorno lunedì 7 Marzo alle ore 8.30. In ottemperanza alle disposizioni in materia di contrasto al contagio da Covid-19, la seduta non sarà aperta al pubblico, ad esclusione della stampa e comunque fino al limite massimo di capienza consentito. I lavori dell’Aula potranno essere seguiti in diretta streaming sul canale YouTube del Comune al seguente link: https://www.youtube.com/channel/UCREufPec-V_NkAaPCFIhgYw

Questi gli argomenti all’ordine del giorno:

– Comunicazioni istituzionali.

– Verbali sedute consiglio comunale del 23/12/21 e 10/02/22 – presa d’atto.

– Documento Unico di Programmazione (Dup) 2022-2024 – nota di aggiornamento.

– Imposta Municipale Propria (Imu)- approvazione aliquote per l’anno 2022.

– Regolamento per l’applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria ex lege 160/2019. Modifiche.

– Disposizioni in materia di canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria per l’anno 2022 per emergenza epidemiologica Covid-19.

– Regolamento comunale per l’applicazione dell’imposta di soggiorno. Modifica.

– Regolamento per la gestione dei passi carrabili. Modifica.

– Alienazioni e valorizzazioni di immobili di proprietà triennio 2022-2024, ai sensi dell’art.58 del d.l. 25/06/2008 n. 112 convertito, con modificazioni, nella legge 06/08/2008 n.133 e ss.mm.ii. Approvazione.

– Bilancio di previsione 2022-2024 e relativi allegati- approvazione.

– Approvazione convenzione per i servizi relativi al sistema rete regionale dei SUAP tra il Comune di Grosseto e la Regione Toscana (Allegato A) e “Accordo data protection fra titolare e responsabile” (Allegato B).

– Ordine del giorno su lavori per realizzazione cavalca-ferrovia presso la stazione di Montepescali, presentato del gruppo consiliare Fratelli d’Italia.

– Mozione “proposta per la valorizzazione dell’area archeologica di Roselle” presentata dal consigliere De Martis (Grosseto Città Aperta).

– Interrogazione sullo stato attutale dell’opera di bonifica della discarica sito GR-NS-04 in loc. Casalone, Comune di Grosseto, presentata dalla consigliera Bernardini (PD)

Redazione
3 Marzo 2022 alle 14:45
  • Attualità
  • Grosseto
  • Comune di Grosseto
  • Consiglio Comunale
  • Grosseto
  • Fausto Turbanti

Continua a leggere

Verso Siena-Grosseto, il Comune organizza un maxischermo allo Zecchini
Serie d
(14:16) Verso Siena-Grosseto, il Comune organizza un maxischermo allo Zecchini
Viaggio nella Grosseto vista dai giovani, tra noia e opportunità (mancate)
Futuro
(09:27) Viaggio nella Grosseto vista dai giovani, tra noia e opportunità (mancate)
Su e Giù per le Mura, exploit Giovannelli e ritorno di Stankiewicz per la diciottesima edizione
Podismo
(12:00) Su e Giù per le Mura, exploit Giovannelli e ritorno di Stankiewicz per la diciottesima edizione
Diciottesima edizione di Su e giù per le Mura fra agonismo e beneficenza
Podismo
(14:32) Diciottesima edizione di Su e giù per le Mura fra agonismo e beneficenza
Pierpaolo Bovenzi due volte ultra alla Sei Ore della Maremma: vittoria e record
Podismo
(15:06) Pierpaolo Bovenzi due volte ultra alla Sei Ore della Maremma: vittoria e record
← articolo precedente
articolo successivo →
News dallo stesso Comune
“Un’invasione silenziosa”: gli studenti realizzano un cortometraggio sul granchio blu
Polo bianciardi
(09:27) “Un’invasione silenziosa”: gli studenti realizzano un cortometraggio sul granchio blu
Un progetto audiovisivo che unisce scienza, storia e creatività per riflettere sulla biodiversità marina e sulle risorse sostenibili
16 Aprile 2026
  • Cinema
  • Polo Bianciardi
  • Scuola
  • 8
Lupo, il nuovo attacco infiamma il dibattito. Pastorelli: «L’azienda era protetta dai cani. Servono atti concreti, no altri studi»
Cronaca
(09:08) Lupo, il nuovo attacco infiamma il dibattito. Pastorelli: «L’azienda era protetta dai cani. Servono atti concreti, no altri studi»
16 Aprile 2026
  • Lupo
  • Predazioni
  • 96
  • Tre pecore uccise ai confini del Parco
Marras nella Wine power list: la classifica dei 100 personaggi più influenti per il mondo del vino
Attualità
(07:39) Marras nella Wine power list: la classifica dei 100 personaggi più influenti per il mondo del vino
GROSSETO – C'è Antinori e c'è Frescobaldi, c'è Trump (anche se in discesa rispetto allo scorso anno) per le sue…
16 Aprile 2026
  • Vinitaly
  • Vino
  • 191
Il sindaco che vorrei: il sondaggio cresce ancora, quasi mille voti. Ecco le nuove classifiche. SI VOTA ANCORA
Politica
(06:30) Il sindaco che vorrei: il sondaggio cresce ancora, quasi mille voti. Ecco le nuove classifiche. SI VOTA ANCORA
GROSSETO – Continua a crescere con numeri sempre più consistenti l’iniziativa “Il sindaco che vorrei”, il sondaggio tra i lettori…
16 Aprile 2026
  • #amministrative2027
  • Il sindaco che vorrei
  • 75
  • Invia contributo
  • Segnala evento
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Pubblicità

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: [email protected] - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Ilgiunco.net è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Ilgiunco.net di restare un giornale gratuito.