Quantcast
Acquedotto

Adf al lavoro sulla rete idrica: possibile stop all’acqua in quattro comuni

acquedotto del fiora acqua - servizi lavare mani

GROSSETO – Lavori di manutenzione programmata da parte dell’acquedotto del Fiora nei prossimi giorni in provincia di Grosseto. Ecco dove:

Montieri: manutenzione in via Costaripida. I lavori di AdF sono in programma martedì 8 marzo dalle 9 alle 17 e potrebbe determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in via Costaripida, via Torricella, via IV Novembre e piazza Sebastiano Agostini. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

Roccastrada: manutenzione a Roccatederighi. I lavori di AdF, finalizzati alla distrettualizzazione di tale località, sono in programma martedì 8 marzo dalle 8.30 alle 18 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate a Roccatederighi e nella sua zona rurale. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 18 del giorno stesso.

Scarlino: manutenzione al serbatoio di Meleta. I lavori di AdF, finalizzati alla sostituzione di un misuratore di portata, sono in programma mercoledì 9 marzo dalle 8.30 alle 11 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate in località Meleta. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 11 del giorno stesso.

Monterotondo Marittimo: manutenzione a Poggio Berto. I lavori di AdF, finalizzati alla sostituzione delle tubazioni in uscita dal serbatoio e alla distrettualizzazione, sono in programma giovedì 10 marzo dalle 8.30 alle 18.30 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate nel paese di Monterotondo e in tutta la zona rurale, ad eccezione delle frazioni di Frassine e Lago Boracifero. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 18.30 del giorno stesso.
AGGIORNAMENTO – I lavori di AdF a Monterotondo, inizialmente previsti per giovedì 10 marzo dalle 8.30 alle 18.30, sono stati posticipati a data da destinarsi.

Durante i lavori potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo.

Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI