Ginnastica artistica

Categoria Eccellenza, prove da incorniciare per Marcelli della Polisportiva Barbanella Uno

Alessia Marcelli Pol Barbanella Uno

GROSSETO – Prestazioni da incorniciare per la ginnasta della Polisportiva Barbanella Uno Alessia Marcelli alla gara regionale di federazione, per la categoria Eccellenza.
Classe 2004, Marcelli, allenata da Claudia Salvadore, con una bellissima gara a tutti e tre gli attrezzi (trave alta, corpo libero e volteggio con tavola) è salita meritatamente sul primo gradino del podio.
Militante da anni nella Polisportiva, Alessia si è allenata da sempre con dedizione, impegno e sacrificio, conquistando titoli regionali e nazionali importanti.

Anche in questa occasione ha saputo mantenere la freddezza e la concentrazione portando a termine un’ottima prova senza sbavature, nonostante il livello elevato di difficoltà richiesto in questa categoria ,un esempio da seguire per le compagne di squadra che da qui a breve scenderanno nuovamente in pedana nelle prossime gare regionali di federazione.
Domenica prossima infatti sarà il turno delle ginnaste della Prima divisione, alcune di loro al debutto in questa categoria: in pedana per la Polisportiva Barbanella Uno scenderanno Naike Venturi nella categoria LD 4 attrezzi e Anna Marcelli, Alice Esposito, Sofia Biagiotti e Linda Zambernardi nella categoria LD 3 attrezzi.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI