Scuola

Capalbio premia gli studenti più meritevoli: venerdì la premiazione

Verranno consegnati i buoni acquisto da spendere nelle cartolibrerie del territorio comunale. Ai ragazzi anche un libro donato da Banca Tema

Capalbio 2021

CAPALBIO – Saranno otto gli studenti e le studentesse meritevoli premiati dal Comune di Capalbio in sala del consiglio, venerdì 25 febbraio alle ore 17.

Per il terzo anno consecutivo, l’amministrazione comunale, grazie alla donazione di un privato, consegnerà un omaggio ai ragazzi che hanno brillantemente superato gli esami di terza media durante l’anno scolastico 2020-2021, con votazioni che vanno dal 9 al 10 e lode.

All’evento sarà presente, oltre alla dirigente scolastica, Pinuccia Selis, e ad alcuni insegnanti, tutta la giunta Chelini e gli studenti e le studentesse meritevoli riceveranno dei buoni acquisto, che andranno da un minimo di 100 ad un massimo di 150 euro, spendibili nelle cartolibrerie del comune di Capalbio.

Inoltre, saranno consegnate agli studenti delle copie del volume “Misteri di Maremma”, un testo a cura di Carlo Legaluppi, donate da Banca Tema. L’evento avverrà nel rispetto delle norme anti contagio.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI