Pugilato

Vittoria per il Team Rosanna Conti Cavini: a Mustafà la cintura tricolore dei Mediomassimi

Team Conti Cavini vittoria Mustafà Mediomassimi

GROSSETO – Grande successo di organizzazione e sport per l’ultimo evento firmato dalla promoter grossetana Rosanna Conti Cavini, che ha visto sul ring di Borgo San Lorenzo Vigan Mustafa conquistare la cintura tricolore dei massimi leggeri battendo con verdetto unanime Luca Spadaccini.
Soddisfatta la promoter e la manager di Mustafà Monia Cavini, in una bellissima serata pugilistica organizzata con il supporto dei partner Torre Del Sale, le palestre Sempre Avanti del maestro Cristiano Mazzoni, Boxe Mugello Gabriele Sarti e dalla Pugilistica Grossetana Umberto Cavini con il presidente Fabrizio Corsini.

Mustafà conquista così il vacante titolo dei pesi mediomassimi, gioia per il pugile nato a Pristina in Kosovo, ma residente da sempre a Firenze, con all’angolo i maestri Cristiano Mazzoni e Gabriele Sarti.
Ottimi gli altri incontri professionistici della serata, dove i beniamini di casa Sead Mustafà, Marco Casamassima, Michele De Filippo e Leonardo Sarti hanno riportato delle bellissime vittorie su avversari inglesi di ottimo livello tecnico.
L’evento targato Conti Cavini è stato il primo Campionato d’Italia del 2022, che seppur in maniera ridotta causa Covid 19, ha visto una bella presenza di pubblico.
Numerosi gli appuntamenti della promoter Rosanna Conti Cavini per questo anno: si inizierà il 19 marzo con il portacolori del team grossetano dei mediomassimi Riccardo Valentino che salirà sul ring di Amburgo per un match sulle sei riprese, mentre il 9 aprile a Firenze andrà di scena il Campionato Italiano dei Massimi tra il campione in carica Ivan D’Adamo contro Eduardo Giustini (Rosanna Conti Cavini).

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI