Asl

Covid-19, come gestire i contagi nelle scuole? Ecco la guida dell’Asl

scuola giuncarico banchi classe

GROSSETO – La gestione dei contagi e delle quarantene in ambito scolastico è un elemento di estrema delicatezza che coinvolge le scuole, gli studenti, le famiglie ed il sistema sanitario.

In queste settimane si sono susseguite modifiche alle normative sia a livello nazionale che regionale tendenti a favorire la risoluzione dei problemi, ma, in considerazione dell’alto numero dei contagi di questi mesi, si sono comunque verificati momenti di incomprensione e difficoltà di attuazione.

Al fine di rendere più comprensibili le norme ed aiutare le famiglie e le scuole in questa fase di passaggio pandemico l’Asl Toscana sud est ha predisposto un vademecum che riassume e rende accessibili questi argomenti.

Tutte le info sono consultabili sul sito aziendale https://www.uslsudest.toscana.it/  e nei profili social https://www.facebook.com/Usltoscsudest/?ref=page_internal.

Info Covid https://www.uslsudest.toscana.it/covid-19-info. Ufficio relazioni con il pubblico https://www.uslsudest.toscana.it/ufficio-relazioni-con-il-pubblico, numero verde 800 613311.

leggi anche
green pass 2021
Covid-19
Green pass e Dad: cosa cambia da oggi in Maremma. Da venerdì riaprono le discoteche
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI