Quantcast
Servizio civile

Servizio civile con Cna: prorogati i termini per presentare domanda

C’è tempo fino al 10 febbraio per candidarsi. Si cercano sei volontari per le sedi di Grosseto, Manciano, Orbetello, Castel del Piano e Follonica

Cna sede 2016

GROSSETO – Sono stati prorogati fino alle ore 14 del 10 febbraio 2022 i termini per presentare la domanda per i bandi di servizio civile universale promossi da Cna impresasensibile Grosseto.

Si cercano cinque volontari, con un’età compresa tra i 18 e i 29 anni (non compiuti), per partecipare al progetto “Digital Senior: anziani attivi e connessi”, rivolto alla promozione delle attività di animazione culturale con le persone anziane. Le sedi del servizio in questione sono quelle di Grosseto, Manciano, Orbetello, Castel del Piano e Follonica. Un volontario, invece, sarà destinato al progetto “Next Generation: giovani, lavoro e competenze per le nuove sfide”, nella sede territoriale del capoluogo di provincia. I progetti hanno una durata di 12 mesi e prevedono un orario di servizio di 25 ore settimanali, articolate su 5 giorni a settimana.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente online, attraverso la piattaforma online (Dol) https://domandaonline.serviziocivile.it. Chi vuole partecipare al bando deve richiedere, dunque, lo Spid – Agenzia per l’Italia digitale (www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid).
Sul sito sono disponibili tutte le informazioni necessarie, anche con Faq e tutorial. Per consultare il bando visita il sito.

Per maggiori informazioni: m.badini@cna-gr.it – 0564 471215; m.giudici@cna-gr.it – 0564 471216.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI