Il reporter sei tu

“Segnala una notizia”: diventa anche tu reporter con whatsApp

Diventa Reporter 2022

GROSSETO – Una nuova opportunità di partecipare per tutti i lettori alla “costruzione” del loro giornale. IlGiunco.net, sempre attento ai suoi lettori, vuole dare la possibilità di essere parte attiva del giornale, grazie all’iniziativa “Segnala una notizia”.

Diamo l’opportunità a tutti di diventare reporter e inviare alla nostra redazione fotografie, video e testi direttamente dal cellulare smartphone o dal vostro tablet attraverso un canale preferenziale dedicato a questo servizio.

whatsApp 334.5212000

Naturalmente rimane sempre a disposizione il nostro indirizzo mail: redazione@ilgiunco.net.

Potete contattare la. nostra redazione anche attraverso tutti i nostri canali socia:

• Telegram: https://t.me/ilgiunco

• Facebook. www.facebook.com/ilgiunco.net

Se volete, potete anche accedere al servizio di “breaking news”. Per attivarlo è sufficiente seguire questi semplici passi:

1-) assicurarsi di avere WhatsApp installato sul proprio smartphone
2-) aggiungere alla lista di contatti il nostro numero +393345212000
3-) inviarci un messaggio WhatsApp con testo GIUNCO ON.

IlGiunco.net: un quotidiano e tanti modi di leggerlo – Ricordiamo ai nostri lettori che possono seguirci direttamente sul web (www.ilgiunco.net), su Facebook con la pagina ufficiale (facebook.com/ilgiunco.net) e il gruppo (facebook.com/groups/ilgiunco.net/), su Twitter (@ilGiunco – https://twitter.com/ilGiunco), su Instagram con gi hashtag #maremmalocal e #ilgiunco e con il profilo ufficiale (@ilgiunconet – www.instagram.com/ilgiunconet/), su YouTube con il nostro canale di webtv GIUNCOtv (www.youtube.com/c/IlGiuncoMaremma). Un solo giornale, ma tanti modi di leggerlo.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI