Serie d

Casi di Covid 19 nella rosa piombinese, rinviata la terza di ritorno dei ragazzi della Gea

Gea maschile 2021-22 serie D

GROSSETO – Agonismo decimato per la Gea Basketball nel primo fine settimana di pallacanestro del nuovo anno. La partita tra la formazione grossetana di serie D e l’MP Esco Piombino in programma domenica alle 18 al Palasport di via Austria, valida per la terza di ritorno, è stata rinviata a venerdì 28 gennaio alle 18,30, su richiesta della formazione livornese alle prese con alcuni casi di Covid-19.

Slitta così il debutto di Luca Faragli e Marco Santolamazza sulla panchina della Gea Basketball Grosseto, in sostituzione di Pablo Crudeli, che nelle scorse settimane ha risolto il contratto con il presidente David Furi. La formazione biancorossa che occupa il secondo posto nel girone C di serie D, alle spalle della Fides Livorno, ha spostato al 3 marzo invece la trasferta sul parquet del Panificio Caponi Calcinaia prevista originariamente per il prossimo 30 gennaio.

Rinviata al prossimo 5 febbraio alle 18,30 anche la sfida del girone A di Prima divisione tra la Polisportiva Bientienese e la Gea Basketball Grosseto, originariamente prevista per sabato 22. Il quintetto biancorosso, che guida la classifica con 4 vittorie e nessuna sconfitta, deve ancora recuperare le partite con Vico Pisano e Basket San Vincenzo. I ragazzi guidati da Marco Santolamazza torneranno in campo venerdì 28 gennaio alle 21,15 al Palasport di via Austria contro Piombino.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI