Quantcast
Acquedotto del fiora

I servizi del Fiora a portata di click: ecco quali

Acquedotto del Fiora AdF

GROSSETO – “AdF, con i servizi digitali gestisci le tue utenze in modo semplice e veloce. Grazie alla forte spinta sull’innovazione, l’azienda mette a disposizione dei clienti soluzioni digitali come lo sportello digitale e l’area clienti MyFiora, strumenti semplici, sicuri ed efficaci per occuparsi delle proprie utenze ovunque e da qualunque dispositivo. Un’opportunità che l’azienda invita a cogliere in questo periodo, ancora di più in virtù dell’attuale situazione sanitaria”, recita così la nota di Acquedotto del Fiora.

“Lo sportello digitale permette di svolgere le stesse operazioni dello sportello fisico: basta scegliere il giorno e l’ora in cui prenotare un appuntamento in videochiamata con un operatore di AdF per gestire le proprie utenze in totale comodità”.

“MyFiora è l’area clienti che consente di gestire online le utenze idriche in pochi semplici click. È possibile collegarsi da pc o da smartphone, ovunque e senza limiti di orario”, prosegue la nota.

“Per accedere a MyFiora o per prenotare un appuntamento in videochiamata basta andare sul sito fiora.it e cliccare sui link dedicati”.

“A disposizione dei clienti restano sempre anche i numeri dedicati alla segnalazione guasti 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette, e i numeri di Attenzione al cliente 800 887755 (da rete fissa) e 0564 448844 (da cellulare e dall’estero), attivi dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13”, conclude la nota.

Più informazioni
commenta