Autolinee toscane

Sciopero dei bus: possibili ritardi e cancellazioni delle corse. Il calendario

Autolinee toscane autobus pullman

GROSSETO – Venerdì 14 gennaio 2022 i bus di Autolinee Toscane potrebbero subire ritardi o cancellazioni di corse a causa di uno sciopero nazionale di 4 ore indetto dai sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uilt Uil, Ugl trasporti, Ugl Autoferro Faisa Cisal. Lo sciopero è così articolato:

Provincia di Pisa: dalle 11:59 alle 15:59 per gli addetti al movimento e al personale viaggiante alla biglietteria, al rifornimento, ai depositi. 4 ore a fine turno per addetti alle officine e agli uffici.

Nella città di Firenze: dalle 18.00 alle 22.00 per gli addetti al movimento e al personale viaggiante, alla biglietteria, al rifornimento, ai depositi. 4 ore a fine turno per addetti alle officine e agli uffici.

Nelle province di Livorno, Lucca, Pistoia e nel bacino di Montecatini: dalle 17.30 alle 21.30 per gli addetti al movimento e al personale viaggiante, alla biglietteria, al rifornimento, ai depositi. 4 ore a fine turno per addetti alle officine e agli uffici.

Nella provincia di Prato, Arezzo, Siena e Grosseto, nel bacino di Empoli, nel bacino di Piombino/Val di Cornia e per il servizio Firenze extraurbano: dalle 17.00 alle 21.00 per gli addetti al movimento e al personale viaggiante, verificatori, alla biglietteria, al rifornimento, ai depositi. 4 ore a fine turno per addetti alle officine e agli uffici.

Nella provincia di Massa Carrara: dalle 11.00 alle 15.00 per addetti al movimento e personale viaggiante, alla biglietteria, al rifornimento, ai depositi;
4 ore a fine turno per addetti alle officine e agli uffici.

La regolarità del servizio dei bus e delle biglietterie di Autolinee Toscane dipenderà dal livello di adesione allo sciopero. Lo sciopero è stato indetto per protestare in merito all’interruzione del confronto per il rinnovo del Ccnl Autoferrotranvieri Internavigatori (Mobilità Tpl). Per informazioni si invitano i passeggeri a consultare il sito www.at-bus.it, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24).

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI