Quantcast
Lutto

Muore noto farmacista: «Aveva sempre una parola di conforto per tutti»

crocifisso messa 2010 altare

GAVORRANO – Si è spento nella giornata di ieri, giovedì 6 gennaio, all’età di 81 anni il dottor Romano Ceccarelli. Per molti anni è stato il direttore della farmacia comunale di Gavorrano. Nel comune minerario era conosciuto e stimato da tutti.

«Romano era un bravissimo professionista – ricorda il dottor Andrea Bartolozzi, il collega che è subentrato nella farmacia del dottor Ceccarelli dopo il suo pensionamento -. Romano ha sempre avuto nel suo paese una parola di conforto per tutti e ha sempre teso una mano in segno di aiuto a chiunque gli si rivolgesse nella sua amata farmacia. Non rimane che porgergli l’ultimo saluto in segno di riconoscenza per la dedizione con cui ha esercitato la professione di farmacista nella comunità gavorranese».

Anche l’amministrazione comunale di Gavorrano esprime le proprie condoglianze: «Il dottor Ceccarelli è sempre stato apprezzato e stimato dalla comunità gavorranese per le sue doti umane e di generosità. Il sindaco e l’amministrazione comunale si uniscono al dolore della famiglia in un momento così triste».

Più informazioni
commenta