Quantcast
Movimento cittadino dei popolari

Gabbrielli: «Felici con Forza Italia. Famiglia, lavoro e ambiente sono le priorità»

Amedeo Gabbrielli

GROSSETO –  “Come rappresentanti del Movimento cittadino dei popolari, gruppo legato all’ex ministro della Difesa Mario Mauro, crediamo in una politica diversa, più partecipativa e di servizio”, recita così la nota di Amedeo Gabbrielli, consigliere comunale di Grosseto per Forza Italia, e Matteo Di Marzo.

“Una politica che sappia prendersi carico dei problemi della gente, che riesca a trovare le giuste soluzioni e che poi riesca a realizzarle in tempi rapidi. Una politica che si realizza con tanto lavoro silenzioso e tanti chilometri macinati per essere nei luoghi dove incontrare i cittadini che chiedono il nostro impegno e vogliono dialogare e confrontarsi con noi”.

“Siamo felici per la scelta che facemmo a giugno, quella di unirci a Forza Italia in occasione delle elezioni amministrative del Comune di Grosseto. Questa scelta ci ha permesso di ottenere un buon risultato e di vivere importanti sinergie con gli amici forzisti”, proseguono.

“La nostra speranza è che il nostro progetto possa svilupparsi e allargarsi con altri movimenti e associazioni moderati e liberali che possano condividere idee e progetti con noi e Forza Italia. Vediamo un futuro con Forza Italia come catalizzatrice dei cittadini verso una politica che abbia come priorità: la famiglia, il lavoro, il sociale, l”ambiente e la sanità”.

commenta