Grosseto

“La Befana per la Pediatria”: ci sarà anche il Comandante Alfa

comandante Alfa
- Foto d'Archivio

GROSSETO – “Continuano, nonostante l’emergenza Covid-19, gli eventi organizzati da Finanzia & Friends Team asd con la collaborazione del Comandante Alfa e del Bagno Kursaal di Marina di Grosseto”, recita la nota di Finanzia & Friends Team asd.

“Si svolgerà martedì 4 gennaio 2022, presso l’ingresso principale della nuova ala dell’Ospedale Misericordia di Grosseto, sotto l’attento sguardo del Comandante Alfa, socio fondatore del Gis dell’Arma dei Carabinieri ed ormai storico ed affezionato collaboratore e testimonial del Finanzia & Friends Team asd, l’evento La Befana per la Pediatria”.

“L’evento è mirato alla consegna di importanti attrezzature, che verranno svelate solamente durante la cerimonia, acquistate per aiutare e sostenere il reparto di Pediatria dell’ospedale Misericordia di Grosseto, nonché di regali per i piccoli pazienti ospiti del reparto”, prosegue la nota.

“Il sostengo al reparto di Pediatria è ormai per “Finanzia & Friends Team a.s.d.” un costante impegno che, nel corso degli anni, in sinergia con il primario Susanna Falorni, e tutto il suo straordinario staff, ha permesso di sostenere il Reparto con importanti iniziative”.

“Tutto ciò grazie anche al sostegno economico di diverse realtà locali alle quali la nostra associazione rivolge il suo più sentito ringraziamento. In particolare, Comandante Alfa, Bagno Kursaal di Marina, Educandato statale ss Annunziata di Firenze e la ditta Farine&Dintorni di Grosseto e i suoi clienti”, conclude la nota.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI