Attualità

Uscita di sicurezza chiede al Grosseto calcio di rimuovere lo striscione dallo stadio

Luca Terrosi

GROSSETO – La cooperativa Uscita di Sicurezza chiede all’Us Grosseto calcio di rimuovere lo striscione e tutte le altre forme di sponsorizzazione definite per la stagione calcistica in corso dallo stadio comunale Carlo Zecchini di Grosseto.

“Da sempre – spiega il presidente Luca Terrosi – cerchiamo di sostenere le realtà sportive del nostro territorio e, anche nel caso del Grosseto calcio avevamo deciso di dare un contributo importante alla famiglia Ceri che, con sacrificio e impegno, aveva fatto vivere alla città un sogno, portando la squadra biancorossa a scalare le classifiche fino alla Serie C e dando vita al moderno centro sportivo di Roselle”.

“Adesso che la società è venduta, e che il nuovo proprietario non è un imprenditore del territorio, non vediamo più la necessità del nostro sostegno e per questo, pur avendo onorato il contratto sottoscritto, chiediamo di rimuovere il nostro logo e la nostra immagine”.

“Come realtà locale, attiva nel sociale e attenta ai valori dello sport e dell’educazione sportiva, crediamo che il nostro appoggio avesse senso per una squadra guidata da una proprietà espressione anche del tessuto imprenditoriale del territorio: adesso che questa condizione viene meno non riteniamo che sia più necessario il nostro appoggio” prosegue Terrosi.

“Ciò nonostante, facciamo i nostri auguri di buon lavoro alla squadra, sperando che possa uscire dalla situazione di difficoltà in cui si trova. Ringraziamo ancora la famiglia Ceri per l’impegno di questi ultimi anni”.

leggi anche
Giacomo Gori
Grosseto
Gori: «A Grosseto serve un Osservatorio comunale antimafia»
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI