Calcio

Calcio freestyle, ultimi giorni per iscriversi al camp in casa della Pro Soccer Lab

Evento calcio freestyle al Casamorino

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Ancora pochi posti disponibili per la due giorni di camp sul calcio freestyle, organizzata dalla Pro Soccer Lab al centro sportivo Casamorino di Castiglione della Pescaia, per lunedì 27 e martedì 28 dicembre. Al camp si potranno iscrivere bambini e bambine dai 10 ai 14 anni, che potranno imparare grazie all’associazione Freestyle Italia i primi rudimenti di calcio acrobatico.

Evento calcio freestyle al Casamorino

“L’idea di dar vita a una due giorni di camp sul calcio freestyle – spiega Benedetta Mazzini, presidente della Pro soccer lab – è nata parlando con i ragazzi di Freestyle Italia, dopo la festa di Natale che abbiamo organizzato nel nostro centro sportivo. Questo anche per l’entusiasmo dei bambini che hanno provato a palleggiare con loro durante la festa”.

Le due giornate di allenamento prevedono giochi e trick con il pallone dalle 10 alle 12, poi pausa con pranzo al sacco che i ragazzi dovranno portarsi da casa, e nel pomeriggio seconda sessione dalle 14 alle 16. Il costo della due giorni è di 60 euro e per iscriversi c’è tempo fino alle ore 19 di venerdì 24 dicembre. Per info e iscrizioni è possibile chiamare il numero 338.3383418 oppure consultare il sito www.prosoccerlab.it.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI