Attualità

#ArrivaNatale: la storia di oggi, 23 dicembre. ASCOLTA

Podcast #ArrivaNatale

Ascolta "#ArrivaNatale: la storia del giorno, 23 dicembre" su Spreaker.

GROSSETO - Oggi è il 23 dicembre e possiamo aprire la penultima porticina del calendario dell’avvento. Quello de IlGiunco.net quest’anno è davvero speciale perché raccoglie in un podcast tante sorprese e curiosità per i nostri lettori. Perché un podcast? Perché lo potete ascoltare sempre, in macchina mentre portate a scuola i vostri bambini, al lavoro, mentre state bevendo un caffè al bar o in qualsiasi altro momento che vi piace.

Quindi fino al 25 dicembre vogliamo scoprire insieme a voi alcune curiosità che forse non sapevate sulla festa più amata dell’anno.

La storia di oggi
Oggi facciamo un viaggio in una delle case più famose del mondo. No, non è quella di Babbo Natale, ma la dimora del presidente degli Stati Uniti. È un viaggio nella storia che racconta dell'enorme lavoro che si fa dietro le quinte, perché ogni Natale alla Casa Bianca lavorano centinaia di volontari per addobbare la Casa Bianca, che appendono ghirlande su dozzine di finestre, creano oggetti di artigianato unici e decorano decine di alberi seguendo un programma che comincia a marzo (quando si decide il tema).

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI