Quantcast
Calcio a 9

Successo di presenze e buon gioco per il primo Torneo Nazionale di Natale dell’Invictasauro

Invictasauro Esordienti

GROSSETO – Successo di agonismo e buoni sentimenti domenica al Centro Sportivo della Asd Invictasauro, dove si è tenuto il primo Torneo Nazionale di Natale riservato agli Esordienti II anno a 9. Alla manifestazione, organizzata dalla società del presidente Paolo Brogelli, hanno partecipato le seguenti compagini: Invictasauro, Fiorentina, Academy Maremma, Argentario, Carli Livorno, Civitavecchia, Follonica Gavorrano e Atletico Piombino.

Fiorentina Esordienti

Il torneo si è tenuto nell’arco dell’intera giornata, e ha visto la vittoria della Acf Fiorentina che ha superato il finale per 3 a 0 il Follonica Gavorrano. La formazione viola ha terminato la manifestazione a punteggio pieno giocando veramente bene. A detta del responsabile tecnico della Scuola Calcio della Asd Invictasauro e organizzatore della manifestazione Maurizio Bruni, il livello del torneo è stato buono e tutte le formazioni hanno giocato bene dimostrando impegno, grinta e buona organizzazione tattica e organizzativa. Altro momento di attrazione, oltre il gioco in campo, è stata la presenza sugli spalti del centro sportivo di via Lago di Varano di Andrea Barzagli, ex giocatore della Juventus con diverse presenze in Nazionale Italiana e Borja Valero, ex Villarreal, Fiorentina e Inter , presenti a Grosseto in quanto genitori di due ragazzi che sono in forza alla società gigliata.
La splendida giornata si è conclusa con la premiazione finale e l’impegno di proseguire negli anni futuri questa bellissima esperienza che permette ai ragazzi di confrontarsi con nuove realtà calcistiche e di conoscere nuovi amici.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI