Coraggio italia

Coraggio Italia confermata in maggioranza, Ripani: «Soddisfatti per la decisione. Sosteniamo il sindaco»

Elisabetta Ripani

GROSSETO – “Apprendiamo con soddisfazione la decisione unanime delle forze politiche di governo della città di Grosseto di confermare la presenza di Coraggio Italia in maggioranza e nei tavoli politici, maturata nel corso del tavolo politico di coalizione di venerdì 10 dicembre”, recita la nota di Elisabetta Ripani, deputata grossetana di Coraggio Italia.

“Indubbio è il contributo che Coraggio Italia darà fattivamente e con lealtà alla squadra del sindaco Vivarelli Colonna tramite il sostegno del partito e del suo consigliere Manuele Bartalucci, che, attualmente, siede nei banchi del gruppo misto unicamente per un vincolo dettato dal regolamento del consiglio comunale: nel momento in cui dovesse aderire un secondo consigliere potremo costituire ufficialmente il gruppo consiliare con la denominazione del partito”.

“Il progetto politico di Coraggio Italia – prosegue la Ripani -, che mira al rafforzamento di quell’ala moderata e centrista fondamentale per il centrodestra per vincere, costituisce senza dubbio un valore aggiunto per tutta la coalizione, anche a Grosseto. Concetto condiviso dagli alleati, che ringraziamo unitamente al sindaco per la rinnovata fiducia”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI