Quantcast
Monte argentario

Illumina il Natale: concorso per le illuminazioni e gli addobbi a Porto Santo Stefano

#ArrivaNatele2016: i presepi e gli alberi

MONTE ARGENTARIO – La Pro loco Monte Argentario di Porto Santo Stefano ha dato il via al concorso per le luci e gli addobbi più belli e invita tutti a partecipare iscrivendosi entro il 15 dicembre tramite le pagine Facebook o Instagram della Pro loco o via e-mail a info@prolocomonteargentario.com.

Questo anno tre le categorie in concorso: Abitazioni e vetrine, per gli addobbi di balconi e negozi. Bambini, per le decorazioni create utilizzando materiali di riciclo.

Una giuria di esperti valuterà gli addobbi e le decorazioni solo attraverso le foto, per questo è importante prestare la massima attenzione alla qualità degli scatti che saranno inviati.

Gli esperti voteranno e selezioneranno ?? ????????? ??? ???????? ????? ??? ????????? andando a scegliere gli addobbi che si distingueranno per originalità, creatività e fantasia.

È inoltre previsto un premio speciale per chi saprà utilizzare al meglio materiali di riciclo per creare l’addobbo dell’abitazione e della vetrina del negozio.

I vincitori riceveranno buoni acquisto da 50 a 100 euro da spendere nelle attività commerciali di Porto S. Stefano e saranno resi noti e premiati alla Sala Multifunzione ex O.n.m.i domenica 19 dicembre alle ore 11.

Per scoprire come partecipare al concorso leggete il regolamento sulle pagine social della Pro Loco Monte Argentario di Porto Santo Stefano.

commenta