Gavorrano

Agevolazioni Tari: è ancora possibile richiederle. Ma si deve essere in regola con i pagamenti

Tari

GAVORRANO – Ancora per pochi giorni, fino al 15 dicembre è possibile accedere alle agevolazioni Tari, destinate ai cittadini intestatari di utenze domestiche nel Comune di Gavorrano, con Isee fino a 20.000 euro.

E’ l’intestatario della Tari che può richiedere il parziale rimborso del tributo 2021 compilando un semplice modulo. Requisito richiesto: avere un indicatore Isee entro i 20.000 euro. Tale indicatore è desumibile dall’Attestazione Isee standard/ordinaria che dovrà essere allegata alla domanda.

Occorre essere in regola relativamente ai pagamenti Tari fino al 2020. Il rimborso verrà versato su conto corrente o in contanti all’inizio del 2022 ed è stabilito in una percentuale diversa in funzione del reddito: da un massimo del 65% di quanto dovuto nel 2021 a un minimo del 20%.

Ogni informazione utile, bando e modulo da compilare sono sul sito del Comune di Gavorrano al seguente link: www.comune.gavorrano.gr.it/index.php/tributi/item/4657-agevolazioni-tari-per-utenze-domestiche-anno-2021

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI