"prega con noi"

In onda il Rosario dal santuario di Campagnatico: ecco dove vederlo

santuario mariano Campagnatico

GROSSETO – Andrà in onda mercoledì 1 dicembre, intorno alle 20.50, su Tv2000, il Rosario dal santuario mariano diocesano di Campagnatico, nell’ambito dell’appuntamento settimanale “Prega con noi”.

Oltre che su Tv2000 (canale 28 e 157 Sky), il momento di preghiera potrà essere seguito anche su InBlu2000 e su Facebook.

Il Rosario è stato registrato nel pomeriggio del 16 ottobre. A presiederlo, il vescovo emerito Rodolfo, che ha così rappresentato il vescovo Giovanni, impegnato fuori Grosseto con alcuni sacerdoti per un’iniziativa formativa.

Ad affiancare il vescovo Cetoloni, don Marius Balint, da un anno parroco di Campagnatico, Arcille e Marrucheti. A recitare le decine del rosario sono state alcune donne del paese, mentre le letture che introducevano la meditazione dei singoli misteri sono state effettuate da un giovane dell’anno propedeutico del Seminario e da una laica. Impegnati nella realizzazione del servizio quattro cameramen, una regia mobile e un assistente tecnico. E’ sicuramente una bella opportunità per far conoscere in Italia il Santuario di Campagnatico proprio nel ventennale della sua elezione.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI