Quantcast
Pallavolo

Elba insidiosa, le Under 14 dell’Invicta Volley la spuntano al tie break

Invicta Volley Under

GROSSETO – Successo al cardiopalma e al tie-break per le ragazze dell’Invicta Volley Under 14 contro le padrone di casa dell’Elba. Un match bello e combattuto da entrambe le formazioni che non volevano mai cedere il passo; a tratti si è vista una buona pallavolo con azioni lunghe e concitate.

Il primo set va alle grossetane per 25 a 16, il secondo ed il terzo parziale se lo aggiudicano invece le padrone di casa per 25-23 e 25-20. Il quarto set viene conquistato dalle maremmane per 25-15, portando così il risultato sul due pari, ma ormai l’inerzia della partita è tutta a favore loro, che chiudono definitivamente i conti con un rotondo 15-10. Queste le parole di mister Ausanio nel post-partita: “Stiamo crescendo, abbiamo fatto nel giro di una settimana dieci set, rispetto alla partita precedente il risultato ci ha premiato perché ci abbiamo creduto di più e abbiamo sbagliato meno. L’Elba è un’ ottima squadra, tra le ragazze poi è nata una bella amicizia che va al di là della pallavolo e questa è la vittoria più importante. Setttimama prossima chiuderemo il girone d’andata affrontando il derby con il Grosseto Volley School, capolista del girone”.

Atlete Under 14: Bartalini (K), Cagnani, Cappelli, Ceni, Corridori, Galoppi, Goracci, Pasuch, Perna, Petrucci, Pizzatti, Tamantini. All. Ausanio e Chiappelli.

commenta