Pallamano

Giornata Olimpica, il Grosseto Handball e mister Chirone premiati dal Coni

Grosseto Handball

GROSSETO – Prestigioso riconoscimento per Il Grosseto Handball da parte del CONI che, nella Giornata Olimpica presso il Comune di Grosseto, ha conferito al coach grossetano Stefano Chirone la Palma di Bronzo al merito sportivo per i grandi risultati ottenuti e a entrambe le compagini il premio quale Squadra Campione d’Italia di Beach Handball maschile e femminile per la doppia vittoria al campionato italiano 2021.

Grosseto Handball - mister Chirone

Molta soddisfazione da parte del team per i premi ricevuti, che ripagano gli sforzi e i sacrifici fatti, da tanti anni, e che ora vengono meritatamente riconosciuti al tecnico e agli atleti, che credono molto in questa disciplina, da anni fiore all’occhiello della società, con nove scudetti al maschile e due al femminile, senza contare i numerosi secondi e terzi posti. “Nessuno in Italia come il team maremmano  – ha detto la società – che con la sua costanza di risultati ha contribuito e contribuirà ancora a portare in alto il nome della città di Grosseto nell’albo dello sport italiano, accrescendone il prestigio a livello nazionale. Ed ora testa agli impegni indoor con le formazioni senior in campo proprio oggi con due incontri casalinghi”.
Alle 18 le ragazze della serie A2F sfideranno il Camerano; a seguire, alle 20.30, i ragazzi attendono il Montecarlo.

“Due incontri importanti – ha dichiarato la società – nei quali i nostri atleti daranno il massimo, auspicando nel sostegno di un nutrito e affezionato pubblico, quale supporto irrinunciabile”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI