Boxe

Meriti sportivi, la Stella d’Oro del Coni alla Società Pugilistica Grossetana

Società Pugilistica Gr - stella d'oro del Coni

GROSSETO – Un grande riconoscimento alla Società Pugilistica Grossetana. Nella sala consiliare del Comune di Grosseto, direttamente dalle mani del vice sindaco e assessore allo sport Fabrizio Rossi, alla presenza della delegata Coni di Grosseto Elisabetta Teodosio, la gloriosa società della Noble art in attività da oltre un secolo ha ricevuto la prestigiosa onorificenza Stella d’Oro assegnata dal Coni.

A ritirare l’ambito riconoscimento è stato l’attuale presidente della società Fabrizio Corsini, il quale ha ricevuto il testimone dal suocero Umberto Cavini prematuramente scomparso nell’anno 2015 dopo 35 anni di continua presidenza: da allora Corsini sta portando avanti l’attività con impegno ed eccellenti risultati.
La Stella d’Oro e’ anche un modo per dire grazie a Umberto Cavini che guidando ininterrottamente la pugilistica grossetana ha fatto si che tanti ragazzi coronassero il loro sogno diventando campioni o semplicemente facendosi strada sia nel mondo dilettantistico che professionistico della noble art.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI