Acqudotto del fiora

Interventi di manutenzione sulla condotta in tre differenti comuni. Ecco quando mancherà l’acqua

Acquedotto del Fiora acqua - servizi

GROSSETO – Interventi di manutenzione sulla condotta idrica in tre differenti comuni della Provincia di Grosseto. Eccoli di seguito:

Orbetello, manutenzione in località Polverosa. I lavori di AdF sono in programma martedì 30 novembre dalle 8 alle 17 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua nelle località Priorato, Piano Grande, Polverosa, Alberone e zone rurali limitrofe. Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che saranno mitigate da flussaggi di rete e che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

Follonica, il 30 novembre manutenzione in via Bertani. I lavori di AdF, inizialmente previsti per il 25 novembre, sono stati posticipati a causa del maltempo. Martedì 30 novembre dalle 8.30 alle 18 potrebbe verificarsi la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in via Bertani, via Marconi e nel tratto di via Roma compreso tra via Fratti e via Giacomelli. Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 18 del giorno stesso.

Scarlino, il 30 novembre manutenzione in località Vedetta. I lavori di AdF, inizialmente previsti per il 25 novembre, sono stati posticipati a causa del maltempo. Martedì 30 novembre dalle 8.30 alle 17 potrebbe verificarsi la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua nelle località la Forcola, Vedetta, i Giganti e Botrona. Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.

leggi anche
acquedotto del fiora acqua - servizi lavare mani
Adf
Lavori sulla condotta idrica: 90 mila euro di investimenti. Attenzione: l’acqua mancherà dalle 8 alle 18
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI