Cronaca

Operazione sicurezza nelle vie del centro: il sindaco ringrazia la Polizia

auto polizia municipale prefettura

GROSSETO – “Voglio personalmente ringraziare – dichiara il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna – nella figura del Questore Antonio Mannoni, tutte le donne e gli uomini della Polizia di Stato, per la celerità di risposta alle problematiche evidenziate dai cittadini di via Roma e delle strade circostanti la stazione ferroviaria. Il servizio prontamente attivato di ulteriori momenti di controllo del territorio in un’area tanto delicata, è per noi un importante segnale di vicinanza e collaborazione da parte della Questura nella gestione della sicurezza della nostra Città”.

leggi anche
marijuana polizia
Cronaca
Controlli in centro: 110 persone identificate. Nel mirino i bivacchi tra palazzo Cosimini e le poste. Trovata anche droga

“Il nostro Corpo di Polizia Municipale – aggiunge l’assessore alla Sicurezza Riccardo Megale – ha portato il suo contributo di uomini e mezzi, in alcuni momenti del fondamentale servizio svolto dalla Questura nei giorni scorsi, servizio per il quale aggiungo a quelli del nostro sindaco i miei ringraziamenti al Questore. Attività simili, svolte anche in sinergia con la nostra Piemme contribuiscono a rafforzare il senso di sicurezza dei residenti nella zona, e la percezione della presenza delle Istituzioni nell’affrontare le situazioni di disagio sociale”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI