Quantcast

Incidente sull’Aurelia: conducente resta incastrato. Strada chiusa

Ascolta "IlGiunco.net Podcast - Le news di oggi 18 novembre 2021" su Spreaker.


GROSSETO – Aggiornamento ore 11.46: Quattro le persone ferite nell'incidente. Due persone trasportate in codice 2 (donna di 27 anni e un uomo di cui non è stata ancora definita l'età), e due altre persone (uomo di 24 anni e uomo di 54) in codice 1 all'ospedale di Grosseto.

Intervenuti Croce Rossa Grosseto, Misericordia Castiglione della Pescaia automedica Grosseto. Sul posto anche Polizia Stradale e Vigili del Fuoco.

News ore 10.39: L’incidente si è verificato all’altezza di Braccagni sulla corsia sud dell'Aurelia. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale, intervenuta sul posto, l’incidente ha coinvolto un furgone e due autovetture, che sono entrate in collisione. Nel sinistro il furgone, con a bordo due occupanti, è uscito dalla carreggiata.

È stato necessario l'intervento congiunto dei Vigili del Fuoco e del personale sanitario per estrarre il conducente dall’abitacolo e stabilizzarlo per il successivo trasporto all'ospedale della Misericordia.

Sarebbero rimasti incolumi gli altri coinvolti nell’incidente.

La squadra dei vigili del fuoco è tuttora sul posto per le verifiche di sicurezza del caso.

News ore 9.28: Aurelia chiusa tra Grosseto e Braccagni a causa di un grave incidente che sta interessando la corsia sud.

Al momento non è ancora chiara la dinamica dell'incidente su cui sta intervenendo la Polizia stradale, ma la corsia è momentaneamente chiusa al traffico delle auto.

Commenti