Associazione balneari di grosseto

Spiagge e concessioni: assemblea straordinaria dell’Associazione Balneari

Spiaggia Marina

GROSSETO – L’Associazione Balneari di Grosseto ha convocato una riunione straordinaria giovedì 18 novembre alle ore 10,30 con a tema: Consiglio di Stato, sentenza 9 novembre 2021, n. 17 e n. 18, e Concessione demaniale turistico-ricreativa, valorizzazione dell’impresa.

I relatori saranno l’avv. Cristina Pozzi, professoressa di diritto comunitario dei trasporti all’università di Parma; il dottore commercialista Piero Bellandi, revisore legale e membro della commissione Uni per elaborare la norma di valutazione dell’impresa balneare.

All’incontro sarà presente Antonfrancesco Vivarelli Colonna, sindaco di Grosseto, Luca Canessa, segretario comunale, Simona Petrucci, assessore con del delega al Demanio, Riccardo Megale, assessore con delega al Turismo.

L’Associazione Balneari di Grosseto ha inoltre invitato alla partecipazione i concessionari e gestori degli stabilimenti balneari di Marina di Grosseto e Principina Mare, le associazioni di categoria, nelle persone dei loro dirigenti e dei presidenti provinciali delle imprese balneari.

L’assemblea si terrà presso l’Hotel Terme Marine Leopoldo II in Marina di Grosseto via IV novembre n.133.

leggi anche
Ombrelloni Castiglione 2021
Spiaggia
Concessioni balneari, Rifondazione: «Finalmente si abbattono i privilegi. Ritorno economico per i Comuni»
Andrea Ulmi
Dal consiglio regionale
Concessioni demaniali azzerate, mozione della Lega in Consiglio: «La Regione intervenga»
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI