Quantcast

Coop Unione Amiatina cresce: acquisiti due nuovi negozi, a Paganico e Monticiano

Più informazioni su

PAGANICO – Dopo la trattativa con Unicoop Tirreno dei mesi scorsi per l’acquisizione dei rami di azienda afferenti negozi di Paganico e Monticiano, Coop Unione Amiatina estende la sua rete di vendita, con le aperture dei negozi di Paganico giovedì 11 novembre 2021 (GR) e Monticiano (SI) venerdì 12 novembre 2021.

Tempo di sfide e traguardi per Coop Unione Amiatina, che “si aggiudica” così altri due tagli del nastro, prima della fine dell’anno 2021.

Nell’ambito del piano di sviluppo e a seguito delle decisioni assunte dal Consiglio di Amministrazione, la cooperativa del distretto tirrenico ha aggiunto un altro “tassello” al processo di crescita attualmente in corso.

Il presidente è lieto di condividere il momento dell’apertura con le autorità del territorio – faremo tutto il possibile per consentire ai nostri dipendenti di lavorare bene e ai nostri soci e clienti di avere un negozio più che soddisfacente – conclude Fabrizio Banchi.

Ad avere l’onore del taglio del nastro sono i due giovani capi negozio di Coop Unione Amiatina.

Prima delle due aperture al pubblico, il presidente ha ringraziato i dipendenti che hanno lavorato con passione e impegno alle due aperture, accogliendo i nuovi colleghi in Coop Amiatina e augurando a tutti buon lavoro.

Entrambi i negozi sono aperti alle vendite con un nuovo assortimento ricco di novità.

Più informazioni su

Commenti