Biancorossi

Il Montevarchi va di poker, sconfitte esterne per gli Under del Grifone

Us Grosseto - Under 15 vs Pontedera
- Foto d'Archivio

ROSELLE – Si chiude con due sconfitte la trasferta a Montevarchi degli Under 15 e Under 17 del Grosseto calcio.
Battuti 4-2 i ragazzi di mister Shaba, con i padroni di casa in vantaggio al 24′ con Marraccini e sul 2-0 a inizio ripresa con Vichi. Quasi immediato il 2-1 di Baldanzi, ma a seguire arriva la doppietta del subentrato Nyamsi. Nel finale, gloria per Turbanti.

Finisce 4-1 fra gli aquilotti e il team di Di Meglio, per una gara subito in salita per i maremmani. Al 1′ arriva infatti il vantaggio di Resuttana, cui rimedia Tenci al 16′. Unionisti vicini al vantaggio prima del riposo ma nella ripresa i locali aumentano i giri dilagando con la doppietta di Croci e l’assolo di Malaj, a segno su punizione che passa in mezzo alla barriera. Un paio di imprecisioni in attacco di Cozzolino e compagni, che non riescono ad accorciare le distanze.
Prossimo impegno le sfide casalinghe contro il Monterosi Tuscia valide come settima giornata.

UNDER 15: AQUILA MONTEVARCHI-US GROSSETO 4-2
AQUILA MONTEVARCHI: Fioravanti (31′ st Paolucci), Nuti, Bettini, Marraccini, Errunghi, Talenti, Camiciottoli (31′ st Nyamsi), Lovari (31′ st Miniati), Vichi (31′ st Bigordi), Bombardieri, Spahiu (3′ st Redditi). A disposizione: Landi, Bianchini, Erpici. All. Magni.
GROSSETO: Balassone, Capoduri, Baldanzi (19′ st Canu), Ulaj (25′ st Stefani), Boduri, Magnani, Colledan (12′ st Tarlev), Ibraimi (25′ st Attilio), Belletti (19′ st Plutnik), Cozzolino (25′ st Turbanti), Zauli (1′ st Bindi). A disposizione: Cavaglioni, Coppola. All. Shaba.
ARBITRO: Buduroi di Arezzo; assistenti Ernano e Noferi di Arezzo.
RETI: 24′ Marraccini, 2′ st Vichi, 4′ st Baldanzi, 16′ st e 33′ st Nyamsi, 40′ st Turbanti.

UNDER 17: AQUILA MONTEVARCHI-US GROSSETO 4-1
AQUILA MONTEVARCHI: Ermini, Gori, Calosci, Buset, Chiti, Pestelli, Milani, Casagni, Giusti, Croci, Resuttana. A disposizione: Baldi, Haruni, Nardi, Malaj, Allushaj. All. Pagliucoli.
GROSSETO: Laudicino, Fralassi (Amadii), Paccagnini (Bardi), Arrigucci (Bojinov), Carlucci (Passalacqua), Tavarnesi, Mori (Conti), Gamberi (Dovidio), Veglianti, Tenci, Presicci (Affabile). A disposizione: De Lucia, Turbanti. All. Di Meglio.
ARBITRO: Martini di Arezzo; assistenti Materozzi di Arezzo e Scanu del Valdarno.
RETI: 1′ Resuttana, 16′ Tenci, 5′ st e 18′ st Croci, 12′ st Malaj.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI