Orbetello

350 piccoli atleti in Maremma per la gara di judo “il piccolo samurai”

gara judo “ IL PICCOLO SAMURAI”

ALBINIA – Ottima ripartenza per il Judo Albinia dopo la pandemia. Domenica scorsa al palazzetto dello sport di Velletri si è svolto Il Trofeo di judo “ Il piccolo samurai” manifestazione propedeutica rivolta alle classi preagonistiche.

La manifestazione, organizzata dal comitato provinciale Csen di Roma, ha visto la partecipazione di circa 350 piccoli atleti che si sono confrontati sui cinque Tatami messi a disposizione dall’organizzazione. Lo Sporting club Albinia ha schierato undici piccoli judokas che hanno ottenuto brillanti risultati:

Nella categoria bambini si classificano al primo posto Lorenzo Collantoni fino a kg 30. Secondi classificati. Giovanni Maggi fino a kg 21, Lorenzo Maggiolini fino a kg 23, Edoardo Cossu fino a kg 30, Andrea Alocci fino a kg 25.

Nella categoria fanciulli: terzi classificati Damiano Lupo fino a kg 33, Matteo Gianni fino a kg 36, Tommaso Guerra fino a kg 36.

Categoria ragazzi: primo classificato Mattia Manicketh fino a kg 30. Secondi classificati: Alessio Bargelli, fino a kg 30.  Alice Sabatini fino a kg 41. Nota di merito per Alice che si e dovuta confrontare con una atleta più pesante di circa 5 kg.

Grandissima la soddisfazione di tutto lo staff dello Sporting club Albinia, agli atleti citati vanno i complimenti e la riconoscenza dei maestri che hanno accompagnato e assistito i judokas in gara Aveliano Bettolini e Patrizia Marroni.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI