Quantcast

Le Under 16 della Pallavolo Grosseto espugnano Venturina, battuto il New Volley

GROSSETO – Primo successo delle Under 16 della Pallavolo Grosseto Giorgio Peri a spese dell’agguerrito New Volley Venturina, nel girone B. Partita iniziata in discesa con un primo set vinto con facilità e giocato in grande, mentre nel secondo alcune imprecisioni in ricezione, in copertura ed a muro spianano la strada alle avversarie che pareggiano. Le grossetane fanno loro il terzo set agevolmente, facendo più fatica nel  mentre il quarto viene portato a casa con fatica ma con grande prova di carattere e alcune giocate da manuale. Questi i parziali: 14/25, 25/23, 13/25 e 23/25 per l’1-3 finale.

Pallavolo Grosseto - Beauty Center

Nel gruppo A, sconfitta per 0-3 per le Under 16 Beauty Center della Pallavolo Grosseto contro il Grosseto Volley School, nella prima giornata di campionato. “Il risultato non rende merito ad una squadra – ha dichiarato la Pallavolo Grosseto – che ha rotto il ghiaccio oggi per la prima volta, che era da ricostruire ma che con grande lavoro, cuore e determinazione ha comunque provato ad ostacolare un Grosseto Volley che è sicuramente una delle favorite del campionato e oggi non ha mai mollato. E’ nata una squadra, oggi lo hanno dimostrato, ora c’è da imparare a dominare la tensione e riportare in partita tutto il lavoro fatto in palestra e allora si che ci divertiremo. Continueremo ad allenarci e a crescere, senza mollare mai”.

Queste le convocate: Gaia Buonocore, Margherita Verni, Elena Settepassi, Noemi Rossi, Carlotta Scotto, Lisa Montomoli, Elisa Di Clemente, Gaia Tizzi, Vanessa Banchi, Sofia Romano, Benedetta Guerrini, Ester Ducchi, Clara Sestini e Nicol Innocenzi.

Commenti