Quantcast

È ufficiale, Erminio Sinni si sposa: «Sarà la mia canzone più bella»

Più informazioni su

Ascolta "IlGiunco.net Podcast - Le news di oggi 8 novembre 2021" su Spreaker.

GAVORRANO - Ebbene sì, anche per lo scapolo più celebre della Maremma è arrivato il momento del fatidico “sì”. Erminio Sinni si sposerà, con cerimonia religiosa, il 27 novembre a Roma.
L’annuncio arriva direttamente dal cantautore attraverso i suoi canali social:

«Solo tre anni fa chi l'avrebbe detto? Reduce da troppe storie sbagliate, incastri amorosi, sofferenze inflitte e subite, motori sfondati per fare pace dove pace purtroppo non c’era - sono le parole del cantautore maremmano - . Poi è arrivata lei, un tornado di entusiasmo e freschezza e improvvisamente il mondo ha riacquisito colore, gli accordi da minori sono miracolosamente diventati maggiori, la voce un graffio nuovo che arriva dal cuore. È arrivata lei e il 27 novembre davanti a Dio le dirò sì dal profondo del cuore per creare la nostra famiglia. Ebbene sì, alla veneranda età di 60 anni mi sposo pure io. È proprio vero: la vita è una continua sorpresa che vale la pena di vivere. E questa sarà la più bella canzone che scriverò».

Per Sinni sono le prime nozze, e dopo un anno di grandi successi professionali, tra cui la vittoria alla prima edizione di The Voice Senior, anche la sua vita privata gli riserva grandi soddisfazioni e felicità.

Più informazioni su

Commenti